di jeremj » 24/07/2006, 22:12
Cobra75 ha scritto:jeremj ha scritto:IMPORTANTEA TUTTO IL FORUM
chiedo se c'è qualcuno che ha un amico alla OPEL magari un mecca per sapere se esiste la procedura per
ATTIVARE col TECH il COMPUTER DI BORDO.
RIPETO e' una cosa IMPORTANTE, perchè se fosse così la OPEL sta "fregando diversi clienti" in parole povere TRUFFA.
ACCERTARSI per favore è importante, chi conosce si faccia vivo, grazie.
A quanto pare se è vero come dice
gellumihalcescu lui c'è riuscito, perchè dubitare??
Non penso sia truffa..nel senso che c'e' una duifferenza di prezzo tra Cosmo ed Enjoy,perche' ci sono differenze di allestimento.Poi,il fatto che sia tutto presente e non attivato e' lo stesso discorso di avere un PC e averlo configurato per sfruttarlo al 50%...questione di soldi,tutto li...
Ciaooo!!!
Non proprio questione di soldi, perchè un conto non averli certe cose e montarle A.M., altro è che sono presenti e non lo dicono!!!!!!!!!!!
Gravissimo dal mio punto di vista, pensa quante persone sono andate per farsi mettere il cdb e si son visti spillare 250€, questa come la chiami???

ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA
La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO
Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937