Attivazione CdB A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Croesus » 17/07/2006, 18:57

gtcwanted ha scritto:mi sembra strano anche che senza accellerare esce 999Km/l!!!!
Sulla mia non mi pare che faccia così, oggi non ho guardato ma se non ricordo male da fermo mostrava qualcosa tipo Litri all'Ora... magari dico una cavolata, sicuramente però non mi dava quel 999!

Guarderò ancora!

:)
Astra 1.7 CDTI 101cv 5 Porte
Croesus
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi maxpa » 17/07/2006, 19:30

Il check control funziona anche sul BID e c'è scritto anche nel libretto di istruzioni dell'auto. Per fare una prova basta staccare il connettore di uno dei fanali posteriori e poi girare la chiave. Non so se serve accendere le luci.
Astra MY06 5P 1.6 105CV Enjoy Silver lightning - CD30MP3 con comandi al volante - Fendinebbia - Seat Pack 1 con bracciolo Irmsher - Ruota di scorta normale - Specchietti richiudibili elettricamente - CC in AM - CDB in AM - Check Control in AM
Telecomando cancello elettrico in plancia
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gsxr2001 » 17/07/2006, 20:15

Mettendo come unità di misura Giappone anzichè Europa e quindi km/l anzichè l/100km è normale che in cammino senza acceleratore premuto esca 999km/l! Se si imposta invece l/100km esce qualcosa come 0 virgola qualcosa km/l!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi jeremj » 17/07/2006, 22:43

gsxr2001 ha scritto:Mettendo come unità di misura Giappone anzichè Europa e quindi km/l anzichè l/100km è normale che in cammino senza acceleratore premuto esca 999km/l! Se si imposta invece l/100km esce qualcosa come 0 virgola qualcosa km/l!

Esatto, pane al pane vino al vino. ;) ;)
Comunque mercoledì sarò in conc per il tagliando e sono pronto per l'attivazione del:
CHECK CONTROL
LOGO OPEL
RICIRCOLO AUTOMATICO DELL'ARIA
VISUALIZZAZIONE VOLUME :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi gsxr2001 » 18/07/2006, 8:00

jeremj ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Mettendo come unità di misura Giappone anzichè Europa e quindi km/l anzichè l/100km è normale che in cammino senza acceleratore premuto esca 999km/l! Se si imposta invece l/100km esce qualcosa come 0 virgola qualcosa km/l!

Comunque mercoledì sarò in conc per il tagliando e sono pronto per l'attivazione del:
CHECK CONTROL
LOGO OPEL

Per il ricircolo dell'aria, ho fatto dare 1 occhiata con il tech2 ma non ha trovato nulla. Sai la procedura esatta? Perchè nel pomeriggio dovrei tornarci.
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore

Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi astragtc » 18/07/2006, 8:14

jeremj ha scritto:

CHECK CONTROL
LOGO OPEL

jer tienici aggiornati poi ci vado io per il ricircolo e per il volume poi per il resto sono ok!!
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista

Messaggiodi jeremj » 18/07/2006, 8:42

astragtc ha scritto:jer tienici aggiornati poi ci vado io per il ricircolo e per il volume poi per il resto sono ok!!

O.T. se riesci a chiamarmi..................grazie ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

Messaggiodi jeremj » 18/07/2006, 8:44

gsxr2001 ha scritto:Per il ricircolo dell'aria, ho fatto dare 1 occhiata con il tech2 ma non ha trovato nulla. Sai la procedura esatta? Perchè nel pomeriggio dovrei tornarci.

La procedura non la so, ma se hai il clima elettronico si può attivare c'è scritto pure nel manuale.
Facci sapere, portagli il manuale così lo cercherà a tutti i costi. :lol: :lol:

jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

Messaggiodi scimmiotto » 18/07/2006, 9:27

gsxr2001 ha scritto:
jeremj ha scritto:

CHECK CONTROL
LOGO OPEL

Per il ricircolo dell'aria, ho fatto dare 1 occhiata con il tech2 ma non ha trovato nulla. Sai la procedura esatta? Perchè nel pomeriggio dovrei tornarci.

....e come fai per la "visualizzazione volume"??????? :shock: :shock: :shock:
scimmiotto

Messaggiodi jeremj » 18/07/2006, 9:33

scimmiotto ha scritto:....e come fai per la "visualizzazione volume"??????? :shock: :shock: :shock:

L'ho visto mentre stavo attivando il cdb, solo che ero intento a vedere il TECH2 e il mecca mentre faceva l'operazione.
L'unica cosa che ho notato è che sul TECH2 era sul NON PRESENTE.

jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

Messaggiodi astragtc » 18/07/2006, 9:40

jeremj ha scritto:
astragtc ha scritto:jer tienici aggiornati poi ci vado io per il ricircolo e per il volume poi per il resto sono ok!!

O.T. se riesci a chiamarmi..................grazie ;)
:ok
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista

Messaggiodi morpheus » 18/07/2006, 11:11

scimmiotto ha scritto:
....e come fai per la "visualizzazione volume"???????

L'ho visto mentre stavo attivando il cdb, solo che ero intento a vedere il TECH2 e il mecca mentre faceva l'operazione.
L'unica cosa che ho notato è che sul TECH2 era sul NON PRESENTE.

:inot Ma io mi domando: ma se la visualizzazione del volume è possibile (cosa davvero fastidioso non poter vedere a che livello è il tuo stereo) perchè diavolo la Opel non lo mette di default su tutte le auto!?!?!? Che cavolo gli costa?? Io queste cose non le capisco! :finot

:|
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 18/07/2006, 12:44

morpheus ha scritto: :inot Ma io mi domando: ma se la visualizzazione del volume è possibile (cosa davvero fastidioso non poter vedere a che livello è il tuo stereo) perchè diavolo la Opel non lo mette di default su tutte le auto!?!?!? Che cavolo gli costa?? Io queste cose non le capisco! :finot :|

Basta pensare che puoi attivare il cdb che era sempre nascosto e l'ho scoperto dopo 2 anni e nessuno ha mai detto nulla, figurati un pò.
Sembra che hanno l'interesse a spillarti i soldi, poi bastano 5 minuti e oplà il gioco è fatto.
OCCHIO :x :x

jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

Messaggiodi morpheus » 24/07/2006, 12:20

NOvità sulla procedura per visualizzare il volume? Qualche foto del display magari?

Un'altra domanda:
attivando il CDB sul BID l'indicazione della terza riga, ovvero la data, viene soppressa sempre a vettura spenta? C'è modo di spegnere il CDB?

GRazie!
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi jeremj » 24/07/2006, 12:25

morpheus ha scritto:NOvità sulla procedura per visualizzare il volume? Qualche foto del display magari?
Un'altra domanda: attivando il CDB sul BID l'indicazione della terza riga, ovvero la data, viene soppressa sempre a vettura spenta? C'è modo di spegnere il CDB?GRazie!

Allora il cdb rimane sempre in vista e per il momento non c'è modo.
Anche da me in presenza del cdb non vedo più la data, ma solo con macchina accesa, quando spengo si vede.

jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

Messaggiodi morpheus » 24/07/2006, 14:51

Uhm...allora non so se lo faro' attivare..
Non vorrei avere sempre gli occhi fissi sul consumo di carburante..dovesse venirmi un colpo!!!

Neanche sui forum tedeschi esiste la soluzione a questa cosa?
E per il volume?
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi morpheus » 24/07/2006, 16:34

Allora il cdb rimane sempre in vista e per il momento non c'è modo.
Anche da me in presenza del cdb non vedo più la data, ma solo con macchina accesa, quando spengo si vede.

Ma quando accendo la radio? il CDB occupa solo la terza riga oppure anche la seconda?
Scusate le mille domande... :oops:
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi Gabrio » 24/07/2006, 17:00

A titolo informativo...

con il Check Control attivato, dopo aver attivato anche il BC,

il BID visualizza la scritta:

!!! Gamma !!!

quando l'autonomia scende sotto i 50Km/h.

Sinceramente mi aspettavo una scritta un pò più comunicativa,
non dico proprio "Idiota, fai benza!" ma qualcosa di più intuitivo ;-)
Astra H GTC 1.3 CDTI (MY06)
CD30MP3 + BID - CC, BC e Check Control AM
Gabrio
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi Cobra75 » 24/07/2006, 20:12

jeremj ha scritto:IMPORTANTE

A TUTTO IL FORUM

chiedo se c'è qualcuno che ha un amico alla OPEL magari un mecca per sapere se esiste la procedura per ATTIVARE col TECH il COMPUTER DI BORDO.

RIPETO e' una cosa IMPORTANTE, perchè se fosse così la OPEL sta "fregando diversi clienti" in parole povere TRUFFA. :evil:
ACCERTARSI per favore è importante, chi conosce si faccia vivo, grazie.
A quanto pare se è vero come dice gellumihalcescu lui c'è riuscito, perchè dubitare??

Non penso sia truffa..nel senso che c'e' una duifferenza di prezzo tra Cosmo ed Enjoy,perche' ci sono differenze di allestimento.Poi,il fatto che sia tutto presente e non attivato e' lo stesso discorso di avere un PC e averlo configurato per sfruttarlo al 50%...questione di soldi,tutto li...

Ciaooo!!!
Astra Berlina 1.7 CDTI 101 HP Cosmo
Optional: Cambio a 6 rapporti
Ruota Normale
Cruise Control AM
Cobra75
Neo Astrista
Neo Astrista

Re: Attivazione CdB A.M. è possibile

Messaggiodi jeremj » 24/07/2006, 22:12

Cobra75 ha scritto:
jeremj ha scritto:IMPORTANTE

A TUTTO IL FORUM

chiedo se c'è qualcuno che ha un amico alla OPEL magari un mecca per sapere se esiste la procedura per ATTIVARE col TECH il COMPUTER DI BORDO.

RIPETO e' una cosa IMPORTANTE, perchè se fosse così la OPEL sta "fregando diversi clienti" in parole povere TRUFFA. :evil:
ACCERTARSI per favore è importante, chi conosce si faccia vivo, grazie.
A quanto pare se è vero come dice gellumihalcescu lui c'è riuscito, perchè dubitare??

Non penso sia truffa..nel senso che c'e' una duifferenza di prezzo tra Cosmo ed Enjoy,perche' ci sono differenze di allestimento.Poi,il fatto che sia tutto presente e non attivato e' lo stesso discorso di avere un PC e averlo configurato per sfruttarlo al 50%...questione di soldi,tutto li...
Ciaooo!!!

Non proprio questione di soldi, perchè un conto non averli certe cose e montarle A.M., altro è che sono presenti e non lo dicono!!!!!!!!!!!
Gravissimo dal mio punto di vista, pensa quante persone sono andate per farsi mettere il cdb e si son visti spillare 250€, questa come la chiami??? :x :x

jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional