Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
...sicuramente lo faranno anche le vostre ma la mia pattina anche con il TCS inserito
gtc16 ha scritto:Personalmente quando entra in funzione l'esp o tcs si accende sempre la spia....sicuramente lo faranno anche le vostre ma la mia pattina anche con il TCS inserito
Credo magari che inizi a pattinare ma poi interviene il controllo, anzi lo vedo come tcs molto invasivo.
anche a me ad un certo punto si accende. Quello che sto cercando di dire é che con una pressione sul pedale non sufficiente a far accendere la spia, col tcs inserito nin pattina, col tcs non inserito pattina. Per questo dico che secondo me interviene anche subdolamentegtc16 ha scritto:Personalmente quando entra in funzione l'esp o tcs si accende sempre la spia.
Maino ha scritto:Di norma quando entra in funzione il TCS dovrebbe lampeggiare la spia...quindi è giusta la tua prima impressione ^^
quando escludi il TCS con il tasto Sport il motore resta un po' più "cattivo" è per quello che pattina così tanto ^^
Il controllo di stabilita' e' poco invadente, interviene molto tardi
... senza ho provato solo una volta pattinava il triplo e in terza addiritura..
gtc16 ha scritto:Secondo me se uno è abituato alla vecchia scuola, tutti questi controlli sono esagerati.
Ma come fate a dire che pattina(vuole dire che la ruota gira), con il tcs inserito sulla mia appena sente che gira anche di poco interviene senza mezze misure, con il risultato di piantarsi in mezzo alla strada, cio voglio dire che non diminuisce gradualmente la tendenza a pattinare, toglie tutta la spinta bruscamente. Forse è per la poca potenza, ma credo la lo faccia su tutte.... senza ho provato solo una volta pattinava il triplo e in terza addiritura..
Ma scusa senza sapere le prestazioni del 1.8, addirittura sgommare in terza? sull'asciutto? e magari i 18.
gtc16 ha scritto:Non dico che siano cavolate, solo che sembra strano su asciutto (i 17 nonli avevo visto sulla firma)che il 1.8 facesse tanto, la mia non è proprio cosi, diciamo più terra terra.
gtc16 ha scritto:Ma come fate a dire che pattina(vuole dire che la ruota gira), con il tcs inserito sulla mia appena sente che gira anche di poco interviene senza mezze misure, con il risultato di piantarsi in mezzo alla strada, cio voglio dire che non diminuisce gradualmente la tendenza a pattinare, toglie tutta la spinta bruscamente. Forse è per la poca potenza, ma credo la lo faccia su tutte.
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite