la mia macchina....e me :D

Qui si presentano gli amici appartenenti all'OPC Club

Moderatore: Moderatori

la mia macchina....e me :D

Messaggiodi ValerioOPC » 03/12/2009, 21:36

ciao ragazzi mi presento a tutti sono Valerio e faccio parte del Corsa Opc Club, per cui vista l'amicizia dei club mi sembrava giusto presentarmi qui ;)
la mia piccola invece da quando l'ho presa ha subito qualche intervento per renderla piu divertente:

Assetto KW regolabile variante 1 inox
filtro Bmc a pannello
centrale e terminale Ragazzon
tubi siliconici
downpipe by Courtenay Sport
intercooler maggiorato e termostato modificato by Courtenay Sport
brake cooling ducts by Courtenay Sport
mappa by Tanturri @ 217cv e 319nm
tubi in treccia e olio dot 5.1
dischi anteriori forati e baffati EBC
pasticche EBC red stuff
allegerita oz racing 8jx17 et 40 5x110 (7,3 kg per cerchio)
barra stabilizzatrice maggiorata by regal auto
differenziale autobloccante quaife
vi posto qualche foto che purtroppo non sono recentissime( cioe dopo i cerchi) perche l'altro computer mi è esploso >_<
http://img21.imageshack.us/i/snc00038u.jpg/
http://img256.imageshack.us/i/snc00041.jpg/
http://img340.imageshack.us/i/snc00136h.jpg/ piccolino l'intercooler :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
mi raccomando venite a trovarci in tanti dilla' sul corsa opc club :ciaoz
Ultima modifica di ValerioOPC il 04/12/2009, 15:07, modificato 1 volta in totale.
ValerioOPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/12/2009, 21:15
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Corsa OPC

Re: la mia macchina....e me :D

Messaggiodi sand-blasted » 04/12/2009, 2:01

Benvenuto Valerio e complimenti per la belva :oook

Magari metti in firma (dal profilo utente) le caratteristiche della macchina e soprattutto non mettere nel forum foto così grandi che sballano l'impaginazione, basta che tu metta i formati più piccoli come anteprime.

p.s: aspettiamo foto con gli OZ :ghgh
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: la mia macchina....e me :D

Messaggiodi Railroad » 04/12/2009, 8:31

Benvenuto valerio! Come giustamente detto da sand, modifica il tuo messaggio ridimensionando l'immagine allegata. Così è immensa! :mrgreen:

:welcome
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: la mia macchina....e me :D

Messaggiodi cosmosw » 04/12/2009, 9:41

:ciaoz e benvenuto ad un'altro OPCista!!
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: la mia macchina....e me :D

Messaggiodi ricluss » 04/12/2009, 9:49

Ciao e benvenuto tra di noi
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: la mia macchina....e me :D

Messaggiodi ValerioOPC » 04/12/2009, 14:48

eh si ci deve essere qualcosa che non va con image shack ora sistemo il link e aggiungo la foto con gli oz :D
grazie per il benvenuto ;)
ValerioOPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/12/2009, 21:15
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Corsa OPC

Re: la mia macchina....e me :D

Messaggiodi Gtc.style » 04/12/2009, 15:59

bella corsa... un sacco di contenuto e sostanza anzichè fronzoli esterni :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: la mia macchina....e me :D

Messaggiodi pancho » 17/01/2010, 4:29

Ciao benvenuto complimenti per La macchina gran bel mezzo
Astra gtc cosmo 101 cv 1.7 cdti my 7.5 cosmo pack cerchi turbo 5 razze 18'',rimappa a 140 cv e 350 nm a 2150 giri, cd30 mpe + CID ,cruise control , fari xeno 6000 k AM, luci di posizione e targa ,interni led high flux ,illuminazione blu by zlatan +fondino opc style ,SPOILER POSTERIORE IRMSCHER ,filtro a panello K&N ,airbox sblocato + presa maggiorata (vectra c) ,pedaliera sport opc,poggiapiede in alluminio artigianale , assetto Eibach -30mm ,rimozione logo posteriore Opel ,pinze freno rosse , paraurti anteriore Irmscher +plapebre luci anteriori irmscher +calandra anteriore irmscher , paraurti posteriore Lumma +scarichi artigianali ,intercooler 6,5 litri +tubi siliconici, attivato sensore AQS
Avatar utente
pancho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/10/2008, 20:30
Località: rovigno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: la mia macchina....e me :D

Messaggiodi BELFAGOR » 17/01/2010, 11:19

Benvenuto anche da parte mia.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: la mia macchina....e me :D

Messaggiodi ValerioOPC » 17/06/2015, 13:05

ciao ragazzi riesumo la mia vecchia presentazione per dirvi che ho venduto la corsa ed ho preso un astra j cosmo 5 porte 1.7 cdti 125cv a breve le foto :)
ValerioOPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/12/2009, 21:15
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Corsa OPC

Re: la mia macchina....e me :D

Messaggiodi maxmax80 » 19/06/2015, 20:35

ValerioOPC ha scritto:ciao ragazzi riesumo la mia vecchia presentazione per dirvi che ho venduto la corsa ed ho preso un astra j cosmo 5 porte 1.7 cdti 125cv a breve le foto :)


ottimo cambio! :ok
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C


Torna a [OPC Club] Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron