![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Praticamente ho tolto la "scatolaccia" originale del filtro ed i suoi relativi condotti con 1000 griglie e strozzature andando a montare un filtro a cono diretto sul turbo. Ho anche tolto la griglia presente sul flussometro interposto tra cono e turbo, dato che a mio modestissimo parere non svolge nessuna funzione se non quella di "infastidire" l'aria in ingresso...Il risultato è stato veramente soddisfacente sia in termini prestazionali ma soprattutti in termini di SOUND, vi posto il video giratto proprio oggi a voi le arduee sentenze.
http://www.youtube.com/watch?v=PFM-MaDg2qA
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PFM-MaDg2qA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PFM-MaDg2qA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]