Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
Gabrio ha scritto:Giusto per essere sicuri, qualcuno potrebbe indicare la procedura completa per attivare il Check Control?
Ho fatto impostare a "Presente" la sola voce Check Control e non ricordo
di aver visto altre voci su livelli, ecc.
navarido ha scritto:scusate ma come si fa a passare da bc1 a bc2
possibile che ho solo bc1??![]()
![]()
brus76 ha scritto:Io appena la ritiro sono d'accordo con il mio amico che passo in conce da lui al volose riesco faccio le foto
maxpa ha scritto:Per evitare confusione e prima di dire giusto o sbagliato, facciamo un po di chiarezza. I tedeschi dicono che il code index del GID è 6 e la stessa cosa è confermata da GTC150. Non importa a questo punto quale sia questo numero, ciò che conta (come scritto nel documento) è che questo numero va sempre incrementato di 1. Se è 5 si imposta 6, se è 6 si imposta 7, se è 1 si imposta 2. Spero sia chiaro adesso.
gtcwanted ha scritto:
Ciao a tutti,
anche io sono riuscito ad attivare il CdB![]()
al momenti di verificare i paramentri avevo come code index 9 ed è stato incrementato a 10. Risultato sono comparse tutte le informazioni nascoste. Per quanto riguarda i consumi istantanei non mi sembrano tanto affidabili (sarà legato al code index?). mi sembra strano anche che senza accellerare esce 999Km/l!!!!
Un altra cosa l'informazione data/Giorno esce solo a macchina chiusa. Qnd la apro escono subito le info de CdB anche se la radio è spenta.
Avete qualche info?
Grazie
ciao
MAXPA ha scritto:Dato che la matematica non è un opinione, se in modalità l/100Km ho consumo 0 è guisto che in Km/l i chilometri teorici che potrei fare sono infiniti quindi 999.9. Consiglio, non guardate il consumo istantaneo. Serve a poco e vi rodete sonlo il fegato.
maxpa ha scritto:La procedura dovrebbe essere semplice e cioè andare col Tech2 sulla voce Check Control e mettere da "non presente" a "presente".
Sarebbe il caso di aprire una nuova discussione anche perchè all'interno di questa che riguarda il CDB stiamo deviando al check control.
Chi ha fatto attivare il check control dovrebbe aprire la nuova discussione dicendo cosa è stato fatto e mettendo magari una foto del display.
maxpa ha scritto:La procedura dovrebbe essere semplice e cioè andare col Tech2 sulla voce Check Control e mettere da "non presente" a "presente".
Sarebbe il caso di aprire una nuova discussione anche perchè all'interno di questa che riguarda il CDB stiamo deviando al check control.
Chi ha fatto attivare il check control dovrebbe aprire la nuova discussione dicendo cosa è stato fatto e mettendo magari una foto del display.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti