Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ALEANS78 ha scritto:seguono i giochi rilevati
Valvole Aspirazione in millimetri: 0.2 0.2 0.25 0.25 0.25 0.25 0.25 0.25
Valvole Scarico: 0.15 0.2 0.2 0.2 0.25 0.2 0.2 0.2
sono abbastanza a posto?? considerate che ho macinato 40000km senza aggiunta di additivi o altro!!
gigiotd ha scritto:ALEANS78 ha scritto:seguono i giochi rilevati
Valvole Aspirazione in millimetri: 0.2 0.2 0.25 0.25 0.25 0.25 0.25 0.25
Valvole Scarico: 0.15 0.2 0.2 0.2 0.25 0.2 0.2 0.2
sono abbastanza a posto?? considerate che ho macinato 40000km senza aggiunta di additivi o altro!!
Spero che questi siano i giochi rilevati PRIMA della regolazione, giusto?
Comunque, potevi ancora tirare avanti: solo la valvola a 0.15 era preoccupante: secondo me almento altri 15k km. li potevi fare in assoluta tranquillità.
jbconti ha scritto:Ciao astristi, dopo vari rinvii mi sono deciso a sostituire la cinghia di distribuzione e già che c'ero ho preso l'occasione per la famigerata "operazione valvole", beh dopo vari preventivi ho scelto di fare il lavoro.
Morale della storia, dopo ben 87310 km le valvole erano a posto e non necessitavano di regolazioni.
A questo punto mi vengono parecchi dubbi sulla storia dell'usura delle sedi delle valvole, secondo me i problemi grossi li hanno solo chi usa la macchina soprattutto in autostrada o in montagna, ovvero dove il motore è veramente sotto sforzo.
Problemi che dopo tutto hanno tutte le auto quando sono strapazzate.
jbconti ha scritto:Ciao astristi, dopo vari rinvii mi sono deciso a sostituire la cinghia di distribuzione e già che c'ero ho preso l'occasione per la famigerata "operazione valvole", beh dopo vari preventivi ho scelto di fare il lavoro.
Morale della storia, dopo ben 87310 km le valvole erano a posto e non necessitavano di regolazioni.
crif76pv ha scritto:con questo sembra che i problemi valvole si riducano molto...
conoscete differenze tra quello amnuale e quello automatico?
Project_Z ha scritto:Per curiosità voi ogni quanto lo sostituite? Il mio installatore mi ha consigliato di farlo ogni tagliando
Saluti a tutti
non mi hanno attivato il computer di bordo perche' va in conflitto con il gpl.qualcuna sa darmi qualche delucidazione?
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti