Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ricluss ha scritto:Anche io son in procinto di una nuova sostituzione (per la serie per l'auto non hai mai finito di spendere,gomme,cinghia,bollo ed ora i tergi) e son indeciso tra,e riassumo i codici per promemoria:
- originali costo circa sui 60€
- bosch aerotwin cod.931S
- champion KF55D
- valeo (di cui non ho il codice)
Le ultime i prezzi a quanto ho letto son sui 30-35€
Io son tentato di andare sulle valeo ma nessuno mi pare le abbia testate,o sbaglio???
ugian ha scritto:Io monto le Valeo a 25€, come già anticipato da Roll. Mi trovo molto bene, non sono rumorose e svolgono ancora bene il loro lavoro dopo circa 1 anno
Per il codice, ho ancora lo scatolo in rimessa, se può tornare utile non appena torno a casa ve lo indico
ugian ha scritto:Ciao Ric il modello delle Valeo che ho montato sono le VM317. E' un'unica confezione con due spazzole da 550mm e 450mm![]()
raf23 ha scritto:Che modello dei valeo erano?io ho comprato su ebay i valeo silencio extreme e li ho pagati 23 euro piu' 8 di spedizione(arrivati in3 giorni).I bosch sono nell'ordine dei 33 euro circa,mentre gli originali....beh.Neanche ci ho provato!
EDIT:il modello che mi è arrivato è il cod vm317 .
ricluss ha scritto:Mi son informato tramite in venditore ebay
Se interessano ad almeno 5 persone è disposto a farci 25 + 8 di spedizione (se singola) ovvio che se si riesce a raccogliere più pezzi per spedizione il prezzo mi pare vantaggioso.
Visto che le ho trovate da Norauto a 39,90
Vediamo se c'è qualche interessato che porto avanti l'acquisto e definisco i dettagli
Roll ha scritto:ricluss ha scritto:Mi son informato tramite in venditore ebay
Se interessano ad almeno 5 persone è disposto a farci 25 + 8 di spedizione (se singola) ovvio che se si riesce a raccogliere più pezzi per spedizione il prezzo mi pare vantaggioso.
Vediamo se c'è qualche interessato che porto avanti l'acquisto e definisco i dettagli
Ma alla fine andresti a risparmiare solo 6.90 euro... conviene? è la spedizione la vera fregatura...
Roll ha scritto:ricluss ha scritto:Mi son informato tramite in venditore ebay
Ma alla fine andresti a risparmiare solo 6.90 euro... conviene? è la spedizione la vera fregatura...
eagle_salvo ha scritto:dopo quasi 3 anni inizio ad avvertire un pò di rumori e soprattutto dei piccoli veli durante le battute..... ergo? necessitano sostituzione e sono interessato all'offerta di ricluss
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti