Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Carminetor74 ha scritto:Ric... fammi capire: costano di piu' i 215 dei 225?
ricluss ha scritto:Carminetor74 ha scritto:Ric... fammi capire: costano di piu' i 215 dei 225?
Si infatti...i 225 son una misura più diffusa rispetto ai 215 e dunque hanno un prezzo leggermente più basso.
I prezzi postati sopra ovviamente sono al netto della trattativa finale
ALEXALIVE ha scritto:ricluss ha scritto:Carminetor74 ha scritto:Ric... fammi capire: costano di piu' i 215 dei 225?
Si infatti...i 225 son una misura più diffusa rispetto ai 215 e dunque hanno un prezzo leggermente più basso.
I prezzi postati sopra ovviamente sono al netto della trattativa finale
Ric,
ti ho stampato un pdf della ricerca su gommadiretto di quella misura per le marche premium, ma non riesco ad allegarlo.
te la puoi cavare con 100 euri a gomma più montaggio!!!
pensaci
ricluss ha scritto:Superato il periodo estivo (dovevo attendere un mesetto a febbraio ) ed arrivando la brutta stagione è ora purtroppo del cambio pneumatici.
Li ho tirati quasi all'osso ci ho fatto la bellezza di 57000km con dei michelin PE2 da 215
Il mese prossimo al rientro da tutti i miei trambusti passerò al contrattacco dei gommisti per il cambio delle scarpette alla mia Astrina.
Resta il fatto che non vorrei spendere un immensità di denaro
Consigli proposte????
Io meno di 500 non ho trovato nulla.Solo da un gommista che aveva due treni di 215/45-17 Pirelli PzeroNero a 115€/cad. Il prezzo è buono però il gommista non mi ispira
TonyPalermo ha scritto:Scusate se mi intrometto!
Anch'io devo cambiare le mie gomme continental 225/45/17 poiche hanno delle bolle (soltanto gli anteriori)nonostante il battistrada potrebbe ancora fare qualke km!Sono ancora quelle originali e ho fatto 35000km.
Ma è un vizio di queste gomme le bolle?Oppure è normale?
Andando al dunque quale mi consigliate?Guida tranquilla e lunga durata!!!!!!!!!!!!
salvo_diba ha scritto:Dalle mie parti le strade sono un pò sconnesse . Vorrei migliorare un pò il confort di marcia.
Il gommista mi ha consigliato (per il comfort) di togliere le 225/45 R17 di primo equipaggiamento e di passare ai cerchi (e pneumatici) da 16".
In effetti ci stavo pensando da un pò anche perchè quelle da 17" non sono catenabili e fra 3 settimane parto per la settimana bianca.
Cosa mi consigliate?
Continental sportcontact2 ?
Continental premiumcontact2 ?
Continental premiumcontact ?
ricluss ha scritto:
Non ho capito una cosa devi cambiarle perchè consumate e passeresti ai 16 oppure le cambi solo per il comfort maggiore??
Allora in questo caso un bel treno di gomme invernali su cerchi da 16 e per il resto dell'anno i 17 fai tranquillo
Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite