di stardobas » 13/10/2009, 21:50
è una cosa un po strana...comunque...il blocchetto non è elettrico o meccanico...è un ibrido....in quanto non chiude elettricamente dei contatti...dei fili....bensi...interrompe dei fasci luminosi con la sua rotazione....funziona a diodi.....questo significa che il movimento di rotazione è emulato...come gli scatti..sono emulati meccanicamente....dovresti vedere se tante volte il problema è il blocca sterzo....per esempio...a me resta difficile ruotare la chiave spesso...anche quando la macchina era nuova....spostando leggermente lo sterzo a destra o sinistra.....gira subito.....prova a ruotare un po lo sterzo a destra o sinistra mentre sfili la chiave...perche il problema potrebbe non essere il blocchetto...ma il blocca sterzo...o qualcosa che si è semplicemente allentato e non necessita di essere sostituito....insomma....i blocchetti di accensione...durano decenni.....
Ultima modifica di
stardobas il 21/10/2009, 23:29, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...