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GTC_01 ha scritto:allora conviene montarla a vettura sollevata o no?
un dubbio anche che mi assale, i fori che si devono fare di solito che grandezza farli? e col tempo con le varie scconnessioni delle strade mica possono far rovinare questi fori, allargarli storcerli non so.....cose del genere.
GTC_01 ha scritto:allora conviene montarla a vettura sollevata o no?
un dubbio anche che mi assale, i fori che si devono fare di solito che grandezza farli? e col tempo con le varie scconnessioni delle strade mica possono far rovinare questi fori, allargarli storcerli non so.....cose del genere.
GTC_01 ha scritto:una cosa ma visto che la barra va posizionata sul telaio perchè bisogna alzarla?
GTC_01 ha scritto:ok.invece per quella regolabile dei consigli? la barra posso montarla in qualsiasi momento o ci sono km specifici?
CRISTIAN 16V ha scritto:GTC_01 ha scritto:una cosa ma visto che la barra va posizionata sul telaio perchè bisogna alzarla?
perchè i duomi comunque si spostano..
ti conviene far una cosa.. se la barra non è regolabile (come la Weichers in acciaio), la posizioni quando ai la macchina in posizione normale. segni i fori con un pennarello, fai i buchi (3 per parte) e poi alzi l'auto e monti la barra...
vittocecco ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:GTC_01 ha scritto:una cosa ma visto che la barra va posizionata sul telaio perchè bisogna alzarla?
perchè i duomi comunque si spostano..
ti conviene far una cosa.. se la barra non è regolabile (come la Weichers in acciaio), la posizioni quando ai la macchina in posizione normale. segni i fori con un pennarello, fai i buchi (3 per parte) e poi alzi l'auto e monti la barra...
Ti ricordi di quanto si spostano fra vettura a terra e sollevata?
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