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astraspecial ha scritto:hai controllato le caratteristiche tecniche delle centraline? la prova del nove la si può far soltanto montando tutto il gruppo su un'altra auto sulla quale abbia già abilitata la funzione xeno o che si possa abilitare; da quello che hai scritto e dai tentativi che ho fatto personalmente in passato con kit xenon da 35W, avendo avuto lo stesso tuo identico risultato, ti dico che sicuramente è solo una questione di programmazione. Per tutte le voci disponibnili per la programmazione, se la centralina non supporta tali funzioni non puoi farci nulla, con Tech2 in modo programmazione quando selezioni una voce che vuoi modificare (abilitare/disabilitare) e sul display ti ritrovi "non disponibile" non puoi far nulla, quindi se dici che presso la tua officina di fiducia hai trovato persone disponibili e hanno già provato, secondo me è inutile che ti rechi in altre officine, dubito che abbiano potuto sbagliare qualche passaggio...
Alle85 ha scritto:ma mi stai dicendo di rassegnarmi?? i fari funzionano...sono convinto che sia solo una questione di programmazione...come posso risolvere...
Alle85 ha scritto:ma a sostituirla risolverei il tutto? cioè mi arriva una nuova centralina UEC e che cambia da quella che monto io? riescono poi a programmarla??no,non penso abbia installato la pach... una volta fatto il ripristino si va nella voce programmazione e la voce AHL/AFL la mette come non disponibile...
astraspecial ha scritto:non so risponderti in merito alle diversità delle UEC, forse Opel "ha bloccato" soltanto le varie funzioni attivabili via software per scelta... o altro.
l'importante è non perdersi d'animo... mi viene in mente un'altra cosa... pikaciu ti consiglia l'acquisto di xenon a.m. ma la differenza sostanziale sta nel fatto che quelle ballast a.m. digitali di ultima generazione non fanno altro che ingannare il cdb in quanto integrano delle resistenze/stabilizzatori per far in modo che l'assorbimento non sia di 35W ma di 50/55W.
visto che hai speso tanti soldi per fari, centraline, stabilizzatori e lampade d2s, secondo me l'ultima tua speranza è quella di far montare delle resistenze in parallelo alle centraline per far in modo che l'assorbimento sia pari a 55W. occhio al montaggio delle resistenze, se non ricordo male ci sono dei cablaggi specifici per i kit xenon che integrano le stesse o qualcosa di simile... usa i motori di ricerca per altre info... forza e coraggio!!!
tetteu ha scritto:dovrebbe essere modificabile ...... strano ........
nella GTC va modificato il code index , se non sbaglio è 001 , inoltre deve essere aggiornata la UEC con il sw più recente ...
devo informarmi meglio anch'io
astraspecial ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi qui!...
Mi sono semrpe dimenticato di portare con me la macchina fotografica, stasera invece... l'ho dimenticata lo stesso, però anche se pioveva ho scattato alcune foto col mio palmare, spero siano decenti
Secondo me i 5000k vanno molto bene, sarei curioso di provare o mettere a confronto le 6000k, oltre no!
Io le lampade le ho acquistate in un negozio eBay della Germania, in pvt ti mando il link di quelle in asta, hanno la stessa confezione colorata della mia, ho visto in giro diverse confezioni colorate, non so se sono 5000k o più.
http://img195.imageshack.us/img195/3862/imag0127h.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/3301/imag0128g.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/7476/imag0129y.jpg
Appena posso faccio una foto per strada con illuminazione in profondità!
astraspecial ha scritto:Le posizioni non sono a led, hanno il vetro tutto blu molto scuro che sembrano di plastica, ma non lo sono naturalmente, sono della MTEC, unica pecca e che a confronto con le classiche alogene con luce giallina hanno l'intensità luminosa inferiore, ma comunque superiore a tante altre.
http://img8.imageshack.us/img8/9463/imag0140h.jpg
Bèh, come ti ho scritto in pm la confezione che ho acquistato io non è la stessa ma sicuramente perchè le mie sono 5000k e quelle invece 5500k. Non credo che siano taroccate, poi tutto è possibile!... La sicurezza ce l'hai se vai ad acquistarle in Opel, Bmw, Mercedes, Audi, W, Skoda, ecc... ecc... puoi farti un giro dai ricambisti e prendere quelle che costano meno ma con °k inferiori a 5000k e soprattutto sborsando parecchi soldini. Affidati a negozi specializzati on-line tedeschi. La durata delle Philips e/o Osram (Xenarc) si può dire che è pari a parecchi anni, e non 3 o 4, ma almeno il doppio e comunque tutte le lampade d2s a differenza dei kit AM h7 ecc... sono protette dallo stabilizzatore sia per le vibrazioni che per la corrente (v.). comunque secondo me per evitare di smontare tutto (paraurti, ecc...) dopo due o tre anni, conviene spendere qualcosina in più per stare tranquilli!
Ecco la foto, sempre col palmare, non è veritiero il fascio luminoso, è di gran lunga superiore a quello in foto, comunque la colorazione è molto simile a quella reale, poi se vieni in puglia le vedi dal vivo!
http://img8.imageshack.us/img8/8281/imag0137a.jpg
astraspecial ha scritto:sì, naturalmente a differenza di tutti gli xeno a.m. senza lente, la luce proiettata sull'asfalto dinanzi alla vettura è più accentuata rispetto a quelle con xeno originali in quanto le prime, non avendo lente, illuminano a giorno l'intero faro e danno una luce più intensa solo a pochi metri in quanto non avendo la lente, la luce non si diffonde in profondità, ovvero si diffonde in maniera non ottimale: il bello dei bi-xeno.
osvaldina ha scritto:Scusate, ma non c'è qualcosa di più economico sul mercato, costano veramente tanto...........
gambo ha scritto:osvaldina ha scritto:Scusate, ma non c'è qualcosa di più economico sul mercato, costano veramente tanto...........
intendi le lampade?le lampade puoi comprare quelle del nostro partner xenonlamp...costano circa 25€ l'una le h7
osvaldina ha scritto: No mi riferivo ai fari completi, vorrei metterli AM.
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