grazie a tutti e se volete caziatemi pure

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
birillo78 ha scritto:Ragazzi...stasera ho fatto attivare il CDBil meccanico è stato gentilissimo..all inizio nn riusciva a fare tutta la procedura, arrivava a un punto e si bloccava il tech
panico..mi sono detto,vuoi vedere che sono l unico bischero di tutta italia che nn si puo attivare!!!! dopo diversi tentativi si è visto che era colpa dello spinotto del tech2 che nn faceva bene contatto..una volta partito l attivazione è stata velocissima
![]()
ho solo una curiosità..quando metto il consumo instantaneo se sono in marcia e poi levo il piede dall acelleratore va a zero se in vece sono fermo sta su 1.2 1.1 mi pare....poi quando tiro le marce ho visto che va anche a 35 ma è normale ? e comunque ho che i valori del consumo instantaneo cambiano parecchio!! come si comporta il CDB a chi l ha di serie?
brus76 ha scritto:Ragazzi scusatemi se vi faccio questa domanda che sicuramente avrete scritto piu volte, la guida con le funzioni da attivare con il tech2 dove la trovo ? cosi vedo di farlo fare prima dell'acquisto oppure dal mio amico in opel
grazie a tutti e se volete caziatemi pureaspetto info
jeremj ha scritto:
Si è normale quando togli il pedale dall'acceleratore
in pratica non c'è consumo e quindi segna 0.
Quando sei fermo a me segna 0,5 senza clima, col clima 0,9 mentre a freddo è su quei valori 1,1 1,2.
Per quanto riguardal'accelerazione è normale immetti più gasolio e ti segna 25- 30, ma è una frazione.
Ho provato la macchina di mio fratello una C5 e ti posso dire che è uguale, si comporta nella stessa maniera, dunque tranquillo goditelo.![]()
![]()
brus76 ha scritto:Ok grazie mille, ora passo tutto al mio amico e appena ritiro la car vado a trovarlo .
Anche per il CC serve attivarlo vero? ma penso sia semplice no? nelle officine lo sapranno visto che lo montanovedremo ma se avete anche qui il tutto ......
jeremj ha scritto:Una domanda però la voglio fare, mi dite che differrenza c'è tra BC1 e BC2??![]()
![]()
A me sembrano uguali.![]()
Karu ha scritto:Sono uguali infatti.
Io, per esempio, azzero il BC1 ogni volta che faccio rifornimento mentre il BC2 non l'ho mai azzerato da quando ho preso la macchina, così ho le statistiche esatte da quando l'ho presa.
Croesus ha scritto:Una particolarità, con il BID il mio code index era 1 e non 5!!!
Poi è stato incrementato a 2, chiaramente.
rafastraforever ha scritto:ma gamma non e quando vai in riserva? se non sbaglio e quello...ne parlavamo in un altro topic....ciao
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti