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Castor1972 ha scritto:Pensavo si tratti di un normale comportamento del sistema abs ebd.
Castor1972 ha scritto:Pensavo si tratti di un normale comportamento del sistema abs ebd.
Castor1972 ha scritto:Con tutto il rispetto...
Ma avete provato con le vostre auto?
Non vorrei deludervi ma e' un comportamento normale.
Castor1972 ha scritto:Non vorrei deludervi ma e' un comportamento normale.
ColinMcDan ha scritto:Castor1972 ha scritto:Non vorrei deludervi ma e' un comportamento normale.
Scusa ma se ne sei sicuro ed hai già la risposta che senso ha chiedere? Bha...
ColinMcDan ha scritto:Va bhè... convinto tu, convinti tutti. Dubbio risolto, quindi
Castor1972 ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Va bhè... convinto tu, convinti tutti. Dubbio risolto, quindi
E' convinto anche il capo officina della Ciminauto, Viterbo!
vittocecco ha scritto:Castor1972 ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Va bhè... convinto tu, convinti tutti. Dubbio risolto, quindi
E' convinto anche il capo officina della Ciminauto, Viterbo!
Hai provato da un meccanico NON Opel? In ogni caso... fatti spiegare da chi dice che è normale, come farai a fermarti (nelle frenate serie), visto che il pedale arriva a fondo corsa? O lo fa solo al minimo? Fatti poi spiegare per quale motivo il liquido incomprimibile cessa di esserlo. Ti dirà che c'è una valvola XY... A quel punto fatti dire dove si trova e, soprattutto, a cosa serve! Nella mia ignoranza la vedo utile solo per "stamparsi" da qualche parte. Infatti, se detta fantomatica valvola si aprisse anche non al minimo...
Infine... fatti anche spiegare il motivo per il quale, dopo ripetuti pompaggi, il pedale torna a comportarsi in modo normale...
Castor1972 ha scritto:vittocecco ha scritto:... Infine... fatti anche spiegare il motivo per il quale, dopo ripetuti pompaggi, il pedale torna a comportarsi in modo normale...
Stampo il post e torno alla Opel!
Comunque ti chiedo di credermi ne ho sentite più d'una...
Meriva varie comprese e chi più chi meno facevano tutte così.
Grazie davvero per l'interessamento.
Tornerò dal conce per i controlli dei livelli e gli leggerò il tuo post.
Grazie ancora.
Cas
Castor1972 ha scritto:P.S.
Non sanno neanche bene a che chilometraggio devo fare i tagliandi.
Io credo che più BESTIE di queste persone non esistano neanche i cani... che poi i cani quello che devono fare lo sanno bene.
E scusate cani se vi ho paragonato a certa gente...
vittocecco ha scritto:Castor1972 ha scritto:vittocecco ha scritto:... Infine... fatti anche spiegare il motivo per il quale, dopo ripetuti pompaggi, il pedale torna a comportarsi in modo normale...
Stampo il post e torno alla Opel!
Comunque ti chiedo di credermi ne ho sentite più d'una...
Meriva varie comprese e chi più chi meno facevano tutte così.
Grazie davvero per l'interessamento.
Tornerò dal conce per i controlli dei livelli e gli leggerò il tuo post.
Grazie ancora.
Cas
Facci sapere...
In ogni caso passa anche da un altro meccanico...Castor1972 ha scritto:P.S.
Non sanno neanche bene a che chilometraggio devo fare i tagliandi.
Io credo che più BESTIE di queste persone non esistano neanche i cani... che poi i cani quello che devono fare lo sanno bene.
E scusate cani se vi ho paragonato a certa gente...
andrea1982 ha scritto:Ma per fondo corsa cosa intendi?
Pedale al fondo nel vero senso della parola(cioè tocca il pavimento) oppure arrivato ad un certo punto si blocca,come se incontrasse un fermo?
A me succedeva sulla Corsa quando sollecitavo di più i freni,il pedale andava giù (non toccava il pavimento) però ad un certo punto si bloccava come se ci fosse un fermo,e la macchina frenava poco.
Dopo aver cambiato il liquido e fatto lo spurgo è tornata normale,ma se premevo da fermo in modo deciso lo faceva lo stesso.
Se mi ricordo domani provo sulla Gtc.
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