io sono chitarrista e mi piace suonare rock, rock-blues

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Geps GTC ha scritto:Pianista!!
Geps GTC ha scritto:di tutto! Dalla classica (molto completa) al jazz, leggera, da camera insomma di tutto se un motivo mi piace ce poco da fare non mostro preferenze!!
Certo Allevi e Einaudi per me sono i maestri del genere!!!
Geps GTC ha scritto:Pianista!!
nirva ha scritto:come da titolo...che strumento suonate? e che genere preferite?
io sono chitarrista e mi piace suonare rock, rock-blues
Cl@udio ha scritto:Geps GTC ha scritto:Pianista!!
Anch'io!
Questo è il mio giocattolone (dopo l'Astra), Yamaha G2:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Geps GTC ha scritto:Bello claudio!!! io ho uno schimmell!!!
Changing ha scritto:io sono batterista..di professione.. generi che preferisco.. hard rock, e prog/thrash/power/death metal
suono in una band che si chiama Astra![]()
![]()
siamo stati dream theater official tribute italiano fino al 2006, ora siamo al secondo disco originale.. uscito a fine febbraio di quest anno..
ho altre band per far serate...
insegno per l Accademia Musica Moderna occupandomi personalmente della sezione rock/metal avendo scritto il metodo didattico insieme al batterista dei Vision Divine (magari li conoscete:))
Al momento lavoro al Rock Lab di Torino
Changing ha scritto:io sono batterista..di professione.. generi che preferisco.. hard rock, e prog/thrash/power/death metal
suono in una band che si chiama Astra![]()
![]()
siamo stati dream theater official tribute italiano fino al 2006, ora siamo al secondo disco originale.. uscito a fine febbraio di quest anno..
ho altre band per far serate...
insegno per l Accademia Musica Moderna occupandomi personalmente della sezione rock/metal avendo scritto il metodo didattico insieme al batterista dei Vision Divine (magari li conoscete:))
Al momento lavoro al Rock Lab di Torino
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti