maniglie cromate

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

maniglie cromate

Messaggiodi tiar » 04/09/2009, 12:03

Salve

ieri son stato in concessionaria a sentire i prezzi delle maniglie cromate

ho la astra gtc rossa e credo che ci stanno bene. voi che dite?

mi han detto che il prezzo è di 26€ + iva e montaggio escluso, però guardando sul catalogo ho visto che non son cromate, ma argento opaco.

qualcuno sa se ci sono anche cromate???

ho visto sul catalogo irmscher che le hanno, però ne vendono 4 assiem mi pare a 60 € circa (sarebbero solo 15€ contro i 26 € opel)

volevo sapere da voi se opel le ha davvero cromate ed eventualmente anche il modo in cui si montano

perchè vorei montarle io se è swemplice, almeno evito altre spese in concessionaria che come si sa per queste "stupidatine" ti pelano il portfoglio.

inoltre volevo sapere se, in caso quelle di opel non sono cromate, come faccio a ordinarne solo due da irmscher anzichè il pacchetto di 4 che vendono

saluti
Astra gtc 1.9 CdTi 150 cv

cosmo colore power red

optional cosmo pak, calotte specchi cromatio, specchi richiudibili elettricamente, sensori posteriori...

an attesa di altro... se avrò soldi da spenderci
tiar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/01/2008, 13:20
Località: scanzorosciate bg)

Re: maniglie cromate

Messaggiodi ColinMcDan » 04/09/2009, 12:44

Prova a chiedere a stechio, lui le ha montate, ma non so dirti ne marca ne prezzo ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: maniglie cromate

Messaggiodi tiar » 09/09/2009, 12:35

ma una cosa, non capisco se le mangilie vanno messe ad incastro al posto delle originali, oppure son faciette da incollare

no perchè leggo un po ingiro e mi trovo gente che dice che sono fascette da incollare sopra quelle originali, altre persone tra cui la conessionaria che mi diche che le originali vanno sganciate dal supporto e si agganciano quelle cromate..

mi date delucidazioni?? :mmmm :mmmm :mmmm :mah :mah
Astra gtc 1.9 CdTi 150 cv

cosmo colore power red

optional cosmo pak, calotte specchi cromatio, specchi richiudibili elettricamente, sensori posteriori...

an attesa di altro... se avrò soldi da spenderci
tiar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/01/2008, 13:20
Località: scanzorosciate bg)

Re: maniglie cromate

Messaggiodi kekkomanager » 25/10/2010, 15:16

Scusate se rispolvero questo topic, ma vorrei anche io delle info a riguardo.
Guardando le varie foto da voi postate, ho notato le maniglie cromate delle portiere e stavo pensando di metterle anche io, visto che danno un tocco di eleganza in più :ok .
Fanno la loro bella figura anche senza la cromatura alla cornice dei finestrini? :roll: Io infatti vorrei solo mettere le maniglie.
Su ebay ho trovato queste http://cgi.ebay.it/Maniglie-Cromate-Ope ... 3a5e5cd924 . Che ne dite? La mia Astra è proprio come quella mostrata nell'inserzione, stessi cerchi (non ho le cornici cromate e la calotta cromata dello specchietto).
Queste dovrebbero essere adesive e facili da montare (io però le farei montare da un amico carrozziere, non si sa mai ;) ).
Me le consigliate?
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti