Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
maxpa ha scritto:Come si dice "l'appetito vien mangiando" adesso mi chiedo quali altre cose si possono/potrebbero attivare. Ad esempio sono abbastanza certo che il check control è un adi quelle. E adesso inizio anche a pensare che un bel GID al posto del BID non sarebbe male. Qualcuno lo vende?
Per chi lo chiedeva, io ho il display a 3 righe.
Cape ha scritto:Ragazzi, qualcuno riesce a fare il confronto tra le funzioni presenti con l'attivazione AM e le funzioni che ci sarebbero comprando il cdb exnovo?
Ovvero, cosa fa e cosa non fa?
Nel frattempo, visti gli ottimi risultati, metto in evidenza...
maxpa ha scritto:Ecco le foto. Non ho fotografato tutte le schermate ma le principali (mancano Consumo Istantaneo e Timer). Ho aggiunto anche le 2 schermate che si vedono nel menù segreto
maxpa ha scritto:Ho messo il tipo di link sbagliato. Se qualche mod può cancellare il messaggio precedente, lasciamo questo che è più visibile.
maxpa ha scritto:Questa mattina mi sono letto il manuale dell'auto. Le funzioni descritte per il CDB di base sono le stesse che adesso mi ritrovo io. Posso quindi confermare che il CDB in AM è identico al CDB che si acquisterebbe come optional (riferito al BID). Se date un'occhiata anche voi al manuale dell'auto e guardate le mie foto, potrete notare che le funzioni sono le stesse.
jeremj ha scritto:maxpa ha scritto:Questa mattina mi sono letto il manuale dell'auto. Le funzioni descritte per il CDB di base sono le stesse che adesso mi ritrovo io. Posso quindi confermare che il CDB in AM è identico al CDB che si acquisterebbe come optional (riferito al BID). Se date un'occhiata anche voi al manuale dell'auto e guardate le mie foto, potrete notare che le funzioni sono le stesse.
Per quello zero spaccato che cosa significa??![]()
badnoise ha scritto:jeremj ha scritto:maxpa ha scritto:Questa mattina mi sono letto il manuale dell'auto. Le funzioni descritte per il CDB di base sono le stesse che adesso mi ritrovo io. Posso quindi confermare che il CDB in AM è identico al CDB che si acquisterebbe come optional (riferito al BID). Se date un'occhiata anche voi al manuale dell'auto e guardate le mie foto, potrete notare che le funzioni sono le stesse.
Per quello zero spaccato che cosa significa??![]()
E' il consumo medio...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti