ColinMcDan ha scritto:razziatore ha scritto:Non riesco ad accedere nella sezione I Soci Del Club,mi dice Non sei autorizzato a leggere questo forum.
Riprova ora
Grazie Colin,perfetto
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ColinMcDan ha scritto:razziatore ha scritto:Non riesco ad accedere nella sezione I Soci Del Club,mi dice Non sei autorizzato a leggere questo forum.
Riprova ora
SiMcarD ha scritto:Novità per la funziona Cerca?
ColinMcDan ha scritto:SiMcarD ha scritto:Novità per la funziona Cerca?
Nada purtroppo
SiMcarD ha scritto:ColinMcDan ha scritto:SiMcarD ha scritto:Novità per la funziona Cerca?
Nada purtroppo
Ho notato che restituisce soltanto messaggi molto recenti, tipo 1 mese fa al massimo.
Per la precisione.... si è perso tutto il pregresso. Recupera solo i messaggi post aggiornamento (6 agosto). Tutti i riferimenti a tutto ciò che c'era prima... è andato perduto purtroppo
SiMcarD ha scritto:Per la precisione.... si è perso tutto il pregresso. Recupera solo i messaggi post aggiornamento (6 agosto). Tutti i riferimenti a tutto ciò che c'era prima... è andato perduto purtroppo
terribile..
Renderebbe il Cerca quasi inutile.
Ma è successo solo a noi? Non credo che siamo stati gli unici a migrare.
CosmicBoy ha scritto:A me non funzionano la maggior parte delle emoticon presenti nel link "Visualizza altre emoticon",quelle di fianco al riquadro della risposta funzionano...cosa devo fare?!?
sand-blasted ha scritto:CosmicBoy ha scritto:A me non funzionano la maggior parte delle emoticon presenti nel link "Visualizza altre emoticon",quelle di fianco al riquadro della risposta funzionano...cosa devo fare?!?
Io ormai è un po' che non provo a usarle ma mi ero rassegnato perché non me ne funzionava nemmeno una... dicono che sia un problema di Internet Explorer, ma è l'unico browser che ho e sinceramente non mi va d'installarne un altro apposta per usare le emoticon supplementari
CosmicBoy ha scritto:Prima con I.E. 6 mi hanno sempre funzionato,poi l'ho aggiornato a I.E. 8 e prima del cambio forum funzionavano...boh!!!
CyberZeus ha scritto:Buongiorno a tutti, cercavo le varie guide su smontare/sostituire etc.. molti download non vanno più è possibile ripristinarli?
Per comodità ho riportato alcuni manuali/guide non funzionanti:
Installazione AQS e chiusura comfort ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])
Guide Tetteu - Smontiamoci la macchina ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!])
a chi le ripristina
SiMcarD ha scritto:Che è successo alla sezione Avvistamenti? Io vedo solo 3 messaggi...
Spike79 ha scritto:SiMcarD ha scritto:Che è successo alla sezione Avvistamenti? Io vedo solo 3 messaggi...
Se non erro, c'è la funzione di "autopulizia", dopo 3 mesi senza risposte, un thread viene automaticamente cancellato.
Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite