Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
solarix1578 ha scritto:Ciao ragazzi! Purtroppo oggi mi è capitato nuovamente lo spegnimento improvviso del motore con clima inserito!!! Ho paura che la mia macchina ha qualche problema serio, ma non riesco a capire cosa sia!!!
solarix1578 ha scritto:Fatta oggi! Finalmente ho la macchina che desideravo! 117 CV e 246 Nm di coppia, erogazione briosa e lineare sin dai 1500 rpm, grazie Marino!
a questo link trovate le scansioni della mappa originale e quella di Marino
viewtopic.php?f=82&t=35383&p=596711#p596711
solarix1578 ha scritto:Ciao Fabio, per il primo messaggio ti ho risposto via PM, in merito al CDB, c'è una discussione nel forum che spiega cosa fare, io onestamente non ho fatto modificare il CDB, anche perché ho notato che i valori indicati sono reaiistici, e anche Marino mi aveva detto che non era necessario modificare i parametri del CDB, comunque qui trovi la discussione viewtopic.php?f=8&t=8843&start=80&hilit=aggiornare+cdb+alla+rimappa
ColinMcDan ha scritto:Esprimo anche io un mio dubbio.
Dunque...Tampi88 ha scritto:coppia maggiore e cavalleria aumentata non l'ho avvertita subito anzi mi sembrava ancora quasi uguale a prima...non so il perchè! infatti sono ritornato subito da Marino ma mi ha assicurato che era tutto ok e che si sarebbe assestato tutto dopo qualche km
Non è la prima volta che sento questo, quindi: com'è che la rullata effettuata appena dopo il cambio mappa produce già i nuovi valori reali, quando invece i risultati "in strada" si fanno sentire solo dopo qualche km? Cioè.... a questo punto mi aspetterei che rullando dopo qualche km i valori siano diversi e superiori. No?
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti