ZioFerro ha scritto:PS: io la funziolità l'ho disabilitata
Anche io

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
ZioFerro ha scritto:PS: io la funziolità l'ho disabilitata
Erik ha scritto:Anch'io l'ho settato su 5 ma non noto nessun incremento...
vittocecco ha scritto:Nella sezione downloads del portale il libretto in italiano è presente...
uomoragno2 ha scritto:Scusa dove hai trovato il manuale CD30 mp3 in italiano? per "Nella sezione downloads del portale il libretto in italiano è presente..." intendi il portale Opel. Se si io ho cercato e non ho trovalo nulla, mi potresti indicare dove cercarlo.
mario83 ha scritto:neanche io riesco a notare la differenza...Ma siamo sicuri che l'svdc regoli questa funzionalità? visto che siamo in tema che significa TA volume nella regolazione dei settaggi audio? grazie
dani70 ha scritto:Scusate ma tutte le versioni che montano il CD30Mp3 hanno il regolatore automatico del volume?
gambo ha scritto:ragazzi secondo me sarebbe una funzione molto utile ma sulle nostre si sente appena![]()
non ha tanto senso così poco...sulla bravo del mio amico a 10 si sente che da fermi si sente appena la radio e ai 100 è quasi al massimo...ok così è esagerato perchè non lo userei mai così al massimo della funzione ma il nostro quasi non si nota!!!quindi potevano dare maggior variazione a questa funzione!!!
fiore87 ha scritto:gambo ha scritto:ragazzi secondo me sarebbe una funzione molto utile ma sulle nostre si sente appena![]()
non ha tanto senso così poco...sulla bravo del mio amico a 10 si sente che da fermi si sente appena la radio e ai 100 è quasi al massimo...ok così è esagerato perchè non lo userei mai così al massimo della funzione ma il nostro quasi non si nota!!!quindi potevano dare maggior variazione a questa funzione!!!
Probabilmente perchè hai una versione vecchia dell'autoradio... nelle nuove come anche la mia la funzione si sente quel tanto che basta per non essere troppo invasivo!
Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti