Carminetor74 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ciao Ignazio... Io è da più di un anno che vorrei montarlo alla Corsa della mia ragazza. Mi han chiesto quasi 600€ solo di display senza considerare montaggio e attivazione
Oltretutto dicono che non garantiscono ce si possa attivare tramite tech2 perchè oramai già in catena di montaggio si son fatti furbi e cercano di evitare in tutti i modi modifiche dopo l'acquisto (After market appunto)...

Tu dove l'hai preso? Hai dritte da darmi?

ciao, si ormai e un anno che ho acquistato il tutto
allora, io avevo il TID e la radia cd30 semplice con i comandi al volante, ho acquistato un GID e il suo stereo con i tastini BD e OK i una corsa OPC, entrambi non sprogrammati,
ho smontato la mia radio e il tid e lo sostituiti con il gid e la sua radio, da subito ha funzionato il computer di bordo, perche era gia programmato nel gid dell'altra corsa opc, senza metere nessun codice,
ho fatto programmare alla opel solo il check control da un ragazzo gratuitamente,
ho pagato entrambi radio e display 350euro di una corsa smontatta e fatta relly,
non ne ha altri quindi evitatemi di contatami per questo, niente mp continuate nella discussione grazie