di jeremj » 05/07/2006, 10:22
Geps GTC ha scritto:stechio ha scritto:Io come promesso a jeremi, ho fatto una telefonata al mio meccanico opeldi fiducia(non che amico) gli ho parlato di questa cosa e secondo lui non sarebbe fattibile,
secondo lui non avrebbe senso mettere dei sensori nella macchina e poi non farli pagare al cliente, sono tutti soldi buttati nel secchio, e non parliamo di spicci, ma di milioni.
comunque mi ha detto che in settimana gli entra una astra 5p enjoy senza il cdb, siccome deve cambiare dei pezzi nel motore cerca di vedere se ci sono alcune sonde del CDB.
Allora quello che ho visto io è una allucinazione. non sto schrzando ho visto attivare su una sport con il BID il computer di bordo vi faro' vedere le foto.
Infatti non è possibile che GEPS che l'ha visto con i suoi occhi attivare il cdb nella macchina del suo amico sia rimbambito tutto in una volta.
Penso che ci sono caratteristiche precise per eseguire l'attivazione del cdb non tutte si possono attivare, ma chi ha il GID secondo me è fattibile e poi probabilmente nella prima serie MY04 era compreso il cablaggio?
GEPS tu sai di che anno è la macchina del tuo amico??
Così si può tirare delle conclusioni, visto e considerato che molti accessori nella MY04 era di serie come tutti voi sapete sono passati come accessori, chi mi dice che nella prima serie c'è tutto il cablaggio e adesso non più??
STECHIO secondo me non ti ha detto la verità oppure bisogna tener conto di tutti i parametri, come il GID, ovvio che se un'ASTRA c'è il TID non potrà funzionare.
Dunque io direi chi ha visto con i suoi occhi, in questo caso GEPS, cerca di capire come funziona la procedura per l'attivazione.
E' IMPORTANTE
Grazie

ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA
La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO
Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937