GRAZIE
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flay ha scritto:Ho letto molto sul forum, tra impianti a GPL e METANO, Io posseggo da ormai un anno una ZAFIZA 1.8VVT cambio EASYTRONIC, il condessionario di Bologna OPEL, mi ha sconsigliato di fare impianti a GPL su tale cilindrata ed eventualmene di farlo si ma a metano, non perso nulla tranne un pochino di potenza 5%-15%, comunque a tutto vantaggio dei consumi, poi posso girare ovunque. Quindi mio dubbio amletico - Io faccio circa 20000Km/anno, giri non lunghi tranne quando vado via con la truppa. Secondo voi è consigliabile mettere mano in AM al motore oppure incontrerei dei problemi?
GRAZIE
flay ha scritto:Grazie per i consigli - nessun impianto.
claus ha scritto:Guarda io ho il 1.6 gpl e per adesso (72000km) problemi non ne ho avuti però se monti l'impianto gpl-metano è perchè vuoi risparmiare, giusto?Ma se ogni 30000km devi registrare le valvole (300 €.) ogni 10000 aggiungere il tunap ( 50€. ) se fai 2 conti vedrai che le opel in queste motorizzazioni convengono poco, se poi uno ha la fortuna di avere gratis l'impianto allora è un altro discorso. Ciao
claus ha scritto:Si però devi eseguire la manutenzione extra che ti scrivono loro, anche la mia se avessi fatto la manutanzione straordinaria può darsi non avesse problemi. Ciao
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