Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
restimax ha scritto:vai a unificare le 2 mappe...
fiore87 ha scritto:restimax ha scritto:vai a unificare le 2 mappe...
Quali due mappe?? Il tasto sport non è una mappa, semplicemente rende il gas più diretto (oltre volante ecc...). Basta spingerne neanche la metà ed è come se lo spingessi tutto, quindi non è una mappa e deve continuare a funzionare per forza.
restimax ha scritto:fiore87 ha scritto:restimax ha scritto:vai a unificare le 2 mappe...
Quali due mappe?? Il tasto sport non è una mappa, semplicemente rende il gas più diretto (oltre volante ecc...). Basta spingerne neanche la metà ed è come se lo spingessi tutto, quindi non è una mappa e deve continuare a funzionare per forza.
la domanda era ed è per Marino...
restimax ha scritto:fiore87 ha scritto:restimax ha scritto:vai a unificare le 2 mappe...
la domanda era ed è per Marino...
Woodoo ha scritto:paxiton ha scritto:Altro che bei risultati, direi grandiosi, se la frizione tiene bene, vuol dire che Mr. Marino non c'è andato neanche pesante sulla mappa![]()
Penso che 153 cv e 307 Nm siano un bel risultato veramente, specialmente se consideriamo i 248 Nm iniziali.
Marino anche se non ci conosciamo![]()
e siamo a circa 1100 KM di distanza, prenderei la macchina, traghetto da Messina a Villa e giù a manetta fino da te per farla mappare
![]()
viaggetto in comitiva ???
...soggiorno in quel di BG, mappata generale, pranzo e cena a casa sua, poi si riparte x il ritorno![]()
MAZ21 ha scritto:Complimenti Marino per la mappa, ma come chiedeva Dan, la coppia massima è sempre a 2200-2300 giri o si è riusciti a portarla un pò più in basso?
marino@CarburatoriBG ha scritto:la mappa è sempre perosnalizzata
Rivaldo81 ha scritto:ciao Marino, ho una domanda da porti:
Ieri sono adato a montare il KAt 200, il silenziatore Asso e in teoria anche il DP di Stileo, ma come già specificato su un altro post il meccanico non è riuscito a montare il Dp, secondo me ha notato la difficoltà e ha rinunciato.
Mi ha detto poi che oltre alla sonda lambda (dove il DP ha l'alloggiamento) c'è un altro sondino a monte del DP e il mio meccanico non sapeva cosa fare...mah
Siccome avevo deciso dopo la modifica allo scarico di rimappare e quindi fare un salto da te ma prima dovevo trovare qualcuno in grado di farmi il lavoro...
Sinceramente la persona giusta potresti essere tu, ma non so il tempo operativo del montaggio e visto che non abito proprio vicino a te non riuscirei a lasciarti la macchina..
grazie
marino@CarburatoriBG ha scritto:Rivaldo81 ha scritto:ciao Marino, ho una domanda da porti:
Ieri sono adato a montare il KAt 200, il silenziatore Asso e in teoria anche il DP di Stileo, ma come già specificato su un altro post il meccanico non è riuscito a montare il Dp, secondo me ha notato la difficoltà e ha rinunciato.
Mi ha detto poi che oltre alla sonda lambda (dove il DP ha l'alloggiamento) c'è un altro sondino a monte del DP e il mio meccanico non sapeva cosa fare...mah
Siccome avevo deciso dopo la modifica allo scarico di rimappare e quindi fare un salto da te ma prima dovevo trovare qualcuno in grado di farmi il lavoro...
Sinceramente la persona giusta potresti essere tu, ma non so il tempo operativo del montaggio e visto che non abito proprio vicino a te non riuscirei a lasciarti la macchina..
strano quel sondino ....non è che hai il fap ?
vittocecco ha scritto:marino@CarburatoriBG ha scritto:Rivaldo81 ha scritto:ciao Marino, ho una domanda da porti:
strano quel sondino ....non è che hai il fap ?
Molto strano... visto che io ho il FAP ed un solo sensore.![]()
Nel topic del DP si rilevò la differenza di posizionamento della sonda fra le fappate e quelle non... in una è dopo e nell'altra prima del kat ma è sempre e solo una...
Rivaldo81 ha scritto:Infatti mi ha detto che oltre alla sonda c'è questo sondino che il Dp di Stileo non è previsto l'alloggiamento..guarda non so proprio...mi ha fatto vedere che è posizionato a monte del DP..mah
vorrei capire da chi h già fatto il lavoro e quindi ch ha ancora il prekat originale in mano quale sarebbe questo fantomatico sensore.
al momento dell'acquisto nla mia macchina non aveva il FAP,a meno che non mi sia arrivata con il FAP ma io non lo so...(comunque non vedo nessuna rigenerazione sul quadro comandi)
Rivaldo81 ha scritto:... a monte del DP...
marino@CarburatoriBG ha scritto:ma sul grafico si vede bene che gia da 1600 la spinta è nettamente piu' vigorosa .....
marino@CarburatoriBG ha scritto:e i costi...decisamente piu' importanti delle solite
ColinMcDan ha scritto:marino@CarburatoriBG ha scritto:ma sul grafico si vede bene che gia da 1600 la spinta è nettamente piu' vigorosa .....
E' possibile vedere il grafico?marino@CarburatoriBG ha scritto:e i costi...decisamente piu' importanti delle solite
Un'anticipazione?Marino!
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite