21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda)

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Picez » 21/06/2009, 21:31

Belle le foto! :ok
Non avevo notato che avevamo dietro una F430 cabrio. Anche lei ha dovuto sorbirsi la nostra carovana di astra! :mrgreen:
A pensarci quindi questa è la sesta Ferrari che ho visto oggi! Però! :mrgreen:

@cascio: ci ha pensato l'angolo bresciani a compensare però le bottiglie d'acqua! ;) Tranne me! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi cry83 » 21/06/2009, 21:57

Arrivati anche noi,tutto apposto apparte un po di colonna...
Grazie mille a tutti della bella giornata
alla prossima
Ciao
GTC 1.9 CDTI Sport 150cv ROSSA,kit OPC line,cerchio '18 OZ Adrenalina Matt Black Diamond-cut,pinze rosse,Filtro a pannello BMC,airbox sloccato,presa d'aria Vectra C,Modulo aggiuntivo Xrail,antennina Simoni Racing,cruise control AM,Navigatore Smart2Go su Box GPS,JVC KW-AVX810 doppio din-vivavoce bluetooth ,HardDisk 30Gb,impianto allarme Metasystem,manomtro turbo-volts posizione posacenere,kit fari allo xeno xenolamp 5000K,fendinebbia con kit xeno 6000K,modulo come^2^me con modulino retromarcia,strumentazione interna blu\rossa By Cry83,Ambient light blu,luce pozzanghera AM a led blu,illuminazione sopra pedali a led blu,commando cancello in plancia,Baule rifatto per inpianto audio,calandra anteriore senza logo in tinta carrozzeria,griglia centrale e griglie fendinebbia verniciate in nero lucido,Angel Eyes a led bianco,vetri posteriori neri,terminale di scarico duplex Asso GPone,assetto eibach pro kit -30\35mm
In progress; basta spero,he he.....
Avatar utente
cry83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2006, 13:04
Località: Rovigo

Messaggiodi Exelion1986 » 21/06/2009, 22:00

Picez ha scritto:
@cascio: ci ha pensato l'angolo bresciani a compensare però le bottiglie d'acqua! ;) Tranne me! :mrgreen:


deboleeeeee ;)
per fortuna ho bevuto anche per te :mrgreen:
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DAVIDEGTC » 21/06/2009, 22:16

ragazzi sono davidegtc avrete trascorso una giornata favolosa è quello che vorrei fare io magari 1 volta all'anno non capisco perche qui al sud in sicilia o dalle mie parti non si organizza mai niente quanto vorrei essere stao li con voi non c'è nessuno che si occupa di raduni al sud? mod per favore organizzate qualcosa dalle mie parti ?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Karu » 21/06/2009, 22:54

Confermo: giornata molto bella e piacevole oltre che divertente.

E' stato un piacere rivedere tutti i "vecchi" ed è stato un piacere conoscere i nuovi, stefanom82, morenoGTC, Mazz!
Un saluto particolare a JamesGTC e consorte che ci hanno fatto compagnia a tavola :D

Grazie a Maurizio (Picez) per il ristorante dove, per me, moglie ed i due amici con me Ale&Ali si è mangiato molto bene :ok

Grazie di nuovo a tutti! Alla prossima!

P.S. Non ha piovuto ma ci stava provando... per fortuna non l'ha fatto :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ColinMcDan » 22/06/2009, 7:48

Finalmente posto anche io! Ieri sera la coda mi ha fatto venire il mal di testa.... e quando non c'è più stata coda ci hanno pensato i tutor. Veramente una bella giornata. Tempo perfetto (come sempre io preferisco così che non solo pieno), compagnia ottima come il solito!

Mi ha fatto piacere conoscere i nuovi... anche se ho avuto poca occasione per chiacchierarci.

stefanom... mi sono quasi innamorato della tua car! :D

Un ringraziamento particolare a Piecez per il ristorante... anche se il bis di tutto mi ha stroncato! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi stefanom82 » 22/06/2009, 7:53

ColinMcDan ha scritto:
stefanom... mi sono quasi innamorato della tua car! :D



quando monterò lo scarico allora ne sarai completamente innamorato :mrgreen:

scherzo...comunque vi ringrazio tutti anch'io, bellissima giornata ed è stato bello anche conoscere fisicamente persone che conosco solo tramite messaggi qui in forum. la mia ragazza è venuta via solo per far contento me ma alla fine ha detto che è stata contenta anche lei :mrgreen:

belle macchine tutti quanti ragazzi e spero che i prossimi raduni ci rivedremo...brontolii della morosa a parte :roll:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ricluss » 22/06/2009, 8:01

Eccomi qui a postare le impressioni...

Giornata fantastica col bel tempo che ci ha assistito per tutta la giornata (anche se qualcuno non si come e perchè girava per il paese tutto bagnato :hihihi)

Grazie a tutti vecchi e nuove conoscenze per la compagnia,grazie a Picez per la scelta del posto davvero :ok

Ho dato un occhio veloce alle foto più tardi le guarderò meglio.
Alla prossima ragazzi e grazie ancora per la bella giornata.

P.s.:io a dispetto di tutte le previsioni più catastrofiche non ho fatto un secondo di coda (se non per un piccolo tamponamento sulla statale) in meno che non si dica ero a casa.L'unica cosa che mi ha sorpreso è stato un megatemporale poco prima di arrivare a casa.

@cascio P.s.:l'acqua fa la ruggine il vino buon sangue :D :pazzo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ZioFerro » 22/06/2009, 8:44

DAVIDEGTC ha scritto:ragazzi sono davidegtc avrete trascorso una giornata favolosa è quello che vorrei fare io magari 1 volta all'anno non capisco perche qui al sud in sicilia o dalle mie parti non si organizza mai niente quanto vorrei essere stao li con voi non c'è nessuno che si occupa di raduni al sud? mod per favore organizzate qualcosa dalle mie parti ?

Non mi sembra il posto più adatto dove parlarne; il problema da te descritto è reale e continuerà ad esserlo fin quando nessuno di voi prenderà iniziativa per fare unione tra voi stessi e vi organizzerete per incontrarvi per una cena, aperitivo, raduno. Se non parte da voi noi dello staff difficilmente vi metteremo voglia da qui a farvi incontrare.
Ora basta ot
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi AndrewGTC » 22/06/2009, 10:14

Bellissima giornata....come sempre!!bel raduno e buono anche il mangiare!!
Non sapevo che ci fosse un OPC....bellissima!!

Un saluto all'angolo del prosecco!!! :lol:

Notiamo che belle le foto fatte dallo specchietto...complimenti al fotografo!! :plause
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 22/06/2009, 11:22

Eccomi per i ringraziamenti di rito. Giornata riuscitissima (come sempre d'altronde).

Un grande piacere rivedere gli "anziani" ed altrettanto ad aver conosciuto le new entry (che devono ripresentarsi ai prossimi raduni! :mrgreen: )

P.s: nota dolente anche per me, la coda non mi ha risparmiato. Quasi 1h dal ristorante al casello! :(

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ColinMcDan » 22/06/2009, 11:54

Mi sono tornati in mente solo ora i capi multicolore di Ric.

- Pantaloini verdi sporchi di verdure sott'olio.

- Camicia bianca sporca di vino nella parte inferiore e di pomodoro in quella superirore.

Il tutto condito con abbondante borotalco... nella speranza di risolvere qualcosa

Non ho mai visto una persona spadellarsi tanto nel corso di un unico pasto :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Mazz » 22/06/2009, 13:10

Io sono arrivato a casa alle 8.40...Ci ho messo quasi 3 ore :impreca ... Pur di schivare la coda a Desenzano ho tagliato per strade basse e sopratutto improvvisate (con excellion che mi ha seguito a suo rischio e pericolo :mrgreen: )...non ce la facevo più, la frizione e la mia gamba mi chiedevano pietà!!! ...
Comunque bellissima giornata...Mi prenoto già per il prossimo :mrgreen: ...Posto favoloso, mangiato e BEVUTO benissimo :beer ... (Per fortuna nessuna pattuglia con alcool test al ritorno :mrgreen: )... :appl :appl

Volevo postare un pò di foto (in tutto sono 77, però tirandone via qualcuno arriverò penso a 50)...Posso postarle con imageshack o sono troppe??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ricluss » 22/06/2009, 13:16

ColinMcDan ha scritto:Mi sono tornati in mente solo ora i capi multicolore di Ric.

- Pantaloini verdi sporchi di verdure sott'olio.

- Camicia bianca sporca di vino nella parte inferiore e di pomodoro in quella superirore.

Il tutto condito con abbondante borotalco... nella speranza di risolvere qualcosa

Non ho mai visto una persona spadellarsi tanto nel corso di un unico pasto :D


:concordo
Vedi son unico :pazzo :risata

Tu ridi ma io devo piangere cinese.
Laura farà la lavatrice,se non viene pulito qualcosa poi mi toccherà fare il bucato a mano :( :lol:


Per le code mi spiace vi avevo avvertito :mrgreen:
Purtroppo la zona è poco sviluppata sulle infrastrutture stradali.La strada è rimasta la stessa di quando ci passavano carretti e buoi.
Volendo ed avendo tempo ci son le alternative "tranquille"


Mazz ha scritto:Comunque bellissima giornata...Mi prenoto già per il prossimo :mrgreen: ...Posto favoloso, mangiato e BEVUTO benissimo :beer ... (Per fortuna nessuna pattuglia con alcool test al ritorno :mrgreen: )... :appl :appl


Grande :plause così si fa :concordo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Nitro7 » 22/06/2009, 13:31

Ciao Ragazzi!!!

Anche io confermo la riuscitissima giornata! anche la morosa si è divertita nonostante fosse il suo primo raduno, col tempo sarà più partecipe ;)

Ringrazio tutti i soci della vecchia guardia, è sempre un piacere rivedervi!! :D

La giornata è trascorsa veloce veloce, e il ritorno è stato un pochetto traumatico non per la morosa alla guida, quanto per il traffico che ci ha "smaronato" prima di prendere l'autostrada, da lì in poi solo qualche rallentamento e un temporale power subito dopo bergamo... ma alle 20.30 eravamo a casa...

é stato bello vedere le new entry, sono sicuro che ci saranno altre occasioni per ritrovarsi e conoscersi meglio!

alla prox!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ZioFerro » 22/06/2009, 15:48

Mazz ha scritto:Volevo postare un pò di foto (in tutto sono 77, però tirandone via qualcuno arriverò penso a 50)...Posso postarle con imageshack o sono troppe??

aspetta che creiamo l'album della giornata e le carichi direttamente li :ok

Buon karu ci pensi tu?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Karu » 22/06/2009, 15:55

ZioFerro ha scritto:Buon karu ci pensi tu?


Fatto:
http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=395

Ricordatevi che le foto devono essere al max 1024x768

:ciao<
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi stefanom82 » 22/06/2009, 16:03

stasera faccio una selezione e ridimensionamento foto poi carico qualcosa anch'io :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 22/06/2009, 16:21

stefanom82 ha scritto:stasera faccio una selezione e ridimensionamento foto poi carico qualcosa anch'io :ok


Ottimo Stefano :ok

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ZioFerro » 22/06/2009, 17:24

Caricate le foto anche nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ed infine pubblicato anche[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Su ragazzi che voglio vedere anche le vostre :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite