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ugian ha scritto:Buona integrazione Fra, peccato un po' per l'ampli ma se non avevi altra scelta va bene così
Concordo sul lasciare staccati i posteriori tanto...non servono a nulla
per quanto riguarda i problemi del primo topic come hai risolto? I cavi li hai "strozzati" o li hai fatti passare dal buco già esistente con xover montato in porta?
angelorosso ha scritto:domanda banale (ma sono ignorante in materia): a che serve il condensatore nell'impianto audio? da un punto di vista elettrico penso che aiuti l'ampli dai picchi di assorbimento, giusto? se è così...esistono solo così grossi che occupano tanto spazio nel cofano?
Geps GTC ha scritto:Diciamo che per le potenze che hai in gioco te Sam il condesatore potevi risparmialo e optare per un batteria con un maggiore spunto invece che dei poveri 360Ampere dell'originale. comunque male non fa!!
pegarx ha scritto:solitamente si mette un cap da 1 farad ogni mille w mi sembra.
pegarx ha scritto:e poi soprattutto se non fai spl o altro non ti serve un granchè..sicuro era meglio come dice geps cambiare la batteria.
Bumblebee ha scritto:si potrebbe danneggiare ogni qualvolta apri o chiudi la porta, non hai notato nulla nella parte dove si danneggia?
DAVIDEGTC ha scritto:belli i led targa li ho presi da mirko soldato italiano
DottorSam ha scritto:Qualità delle foto abbastanza bassa dato che le ho fatte qualche minuto fa, al buoio e col cellulare, ma rendono l'idea
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Special thanks to angelo rosso per tutto, fari, montaggio e compagnia!
DottorSam ha scritto:Allora, io ho dovuto prendere i due fari, le due d2s e i due cablaggi per alimentare la d2s con la ballast xenonlamp.
Fari: 280/300€ ca.
d2s: se ricordo bene 60€ ca. ma ci dovrebbe essere la convenzione con il club!
Cablaggi: 40€ ca.
Insomma, se ti va bene con 400€ fai tutto! Ne vale la pena
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