DVD 800 NAVI e autovelox

Tutto ciò che riguarda l'Insignia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi Ortica » 12/06/2009, 7:46

Ciao a tutti,

una curiosità per coloro i quali già utilizzano il navigatore DVD800 NAVI.

Per caso durante la navigazione sono presenti anche indicazioni relative alle postazioni fisse autovelox sul territorio?

Grazie, saluti
--------------------------------------------------------------------------------------
Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV, Cambio Automatico
colore Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800
Airgbag Lat. Posteriori, Controllo press. pneumatici, Opel Eye
Infinity Sound System, Rete divisoria, Quick Heat System
Sistema assistenza al parcheggio, Protezione fondo bagagliaio
Ruota di scorta con cerchio originale da 18", Kit "anti fruscio"

Ordinata 29 Maggio '09
Ritirata 30 Settembre '09

65.000 km percorsi (al 8 Settembre '10), Consumo medio 8,7 litri/100 km
---------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Ortica
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/04/2008, 23:07
Località: prov. Padova
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: <b>Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV Aut., Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800, Opel Eye, Infinity Sound System</b>

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi cascio » 12/06/2009, 8:23

Ortica ha scritto:Ciao a tutti,

una curiosità per coloro i quali già utilizzano il navigatore DVD800 NAVI.

Per caso durante la navigazione sono presenti anche indicazioni relative alle postazioni fisse autovelox sul territorio?

Grazie, saluti


Non ce l'ho, quindi vado solo ad intuito, ma credo proprio di no .... si dovrebbe capire ( e questo sarebbe molto interessante ) se è possibile aggiornarli. Bisognerebbe capire come funzionano i PDI sul Navi, vedere in che formato sono e poi verificare se è possibile aggiungerli ..... ma anche questo non credo sia possibile .....
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Messaggiodi vittocecco » 15/06/2009, 12:50

Scusate ma... mi sembrava di aver letto che fossero aggiornabili...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Ortica » 15/06/2009, 15:13

Aggiornabili? Sul serio? Dove l'hai letto?

Saluti
--------------------------------------------------------------------------------------
Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV, Cambio Automatico
colore Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800
Airgbag Lat. Posteriori, Controllo press. pneumatici, Opel Eye
Infinity Sound System, Rete divisoria, Quick Heat System
Sistema assistenza al parcheggio, Protezione fondo bagagliaio
Ruota di scorta con cerchio originale da 18", Kit "anti fruscio"

Ordinata 29 Maggio '09
Ritirata 30 Settembre '09

65.000 km percorsi (al 8 Settembre '10), Consumo medio 8,7 litri/100 km
---------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Ortica
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/04/2008, 23:07
Località: prov. Padova
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: <b>Insignia Cosmo Sport Tourer, 160 CV Aut., Blu Metro, interni Siena Beige, AFL, Flex Ride, DVD800, Opel Eye, Infinity Sound System</b>

Messaggiodi vittocecco » 16/06/2009, 17:17

Ortica ha scritto:Aggiornabili? Sul serio? Dove l'hai letto?

Non ricordo... :mahh Non vorrei si fosse trattato di un sogno...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi LoreOPC » 02/12/2010, 19:09

Rispolvero questo topic... Mi han dato con la macchina la mappa MY2010/2011 e ho visto che non credo di avere i velox nel navigatore... Ho provato ad aprire il dvd sul computer ma ci sono cartelle che non capisco proprio... Non c'è manco una cartella "POI"... Per voi si possono aggiungere??
Questa una risposta dalla Navteq:
"La mappa attuale del suo DVD800 e' proprio la 2010/2011 ed e' per ora indeterminata la data di uscita di successivi aggiornamenti. Il database degli autovelox se presente in genere e' gia'inserito nei punti di interesse del DVD, ne' puo' essere aggiornato."
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi tetteu » 02/12/2010, 19:15

LoreOPC ha scritto:Rispolvero questo topic... Mi han dato con la macchina la mappa MY2010/2011 e ho visto che non credo di avere i velox nel navigatore... Ho provato ad aprire il dvd sul computer ma ci sono cartelle che non capisco proprio... Non c'è manco una cartella "POI"... Per voi si possono aggiungere??
Questa una risposta dalla Navteq:
"La mappa attuale del suo DVD800 e' proprio la 2010/2011 ed e' per ora indeterminata la data di uscita di successivi aggiornamenti. Il database degli autovelox se presente in genere e' gia'inserito nei punti di interesse del DVD, ne' puo' essere aggiornato."

tu hai il DVD di Navteq MY11 , che ho avuto tra le mani un paio d'ore e ti posso confermare che non ha gli autovelox , oltre che si tratta di una cartografia non proprio recentissima
per quanto riguarda l'inserimento manuale ....... anche ammesso di riuscire a farlo , la protezione hw del DVD800 non permette ai dvd masterizzati di "girare" ......
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi LoreOPC » 02/12/2010, 19:26

Mi che fregatura... Ma non è possibile che in delle mapp da ben 199€ non ci siano gli avvisi per i velox... Vorrei scrivere a qualcuno di importante della navteq, anche da far uscire qualche aggiornamento o altro solo per questo, ma non saprei a chi mandare mail o chiamare... :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi tetteu » 02/12/2010, 19:50

non ti cagherebbero di striscio ......
proprio adesso mi è arrivato un cartaceo con le promozioni Natalizie di Navteq : l'ho cestinato senza neanche guardarlo .
ormai sempre più marchi stanno migrando verso Teleatlas ..... ed un motivo ci sarà !!
speriamo che il navi 3D di Audi prenda piede e faccia "scuola" ....... e che TOMTOM fornisca le mappe a tutti i navi in commercio !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi LoreOPC » 02/12/2010, 20:04

Oppure speriamo che la navteq si svegli e faccia cose migliori! Con 200€ a mappa possono fare molto di più!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi cascio » 03/12/2010, 9:17

I POI nelle mappe non possono esserci, per il semplice motivo che in alcuni stati è illegale, quindi, essendo un prodotto europeo ... l'hanno fatta per tutti uguale.
Purtroppo il NAVI 800 ha una protezione hardware, quindi non è possibile utilizzare un DVD senza questa protezione già inserita.
Per le mappe del 2010/2011 mi è stato detto che sono migliorate parecchie cose.
Dovete tenere conto che le mappe nuove non sono installabili sulle insignia MY09 o MY10 perchè utilizzano un Sistema Operativo migliorato, rispetto al nostro.
Siamo in attesa che rendano disponibili l'aggiornamento 4.2010 per le Insi "vecchie" per migliorie in parecchi punti ( sia grafiche che di gestione dell'auto ) e poi permetterci di installare le mappe nuove.
A me è arrivata la pubblicità della Navteq dicendomi che con 109 euro posso prendere le mappe nuove ....... credo che le pubblicità ogni tanto vadano lette bene :D

PS: Per chi ha le MY09 e le prime MY10 verificate di avere installato l'aggiornamento 1.2010 che ha data 29062009 ( se ricordo bene )
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi tetteu » 03/12/2010, 12:30

infatti Navteq , a proposito del MY11 , scrive la seguente didascalia :
Questo aggiornamento mappe è compatibile solo con i navigatori DVD800 per le auto modello anno 11. Controllare il numero di serie del veicolo (VIN) – l’anno del modello 11 è caratterizzato da una B quale decima cifra. Esempio: W0LxxxxxxBxxxxxxx
questo vuol dire che sia le Astra che le Insignia sino al MY10 ( A ) non possono usufruirne .......
essendo Insignia un anno più "vecchia" di Astra-J è stato realizzato un Cd di aggiormento ( UPDATE CD MY10 , vers. 2010/1.0 ) per portare il Sw della radio sino allo step 2010 , già presente su Astra-j

per i più curiosi il CD di aggiornamento( cod. 13343362 -1780492 gr.096.807 ) aggiorna anche il sw del navi CD500

tornando alla cartografia my11 .............. io non ho notato nessuna differenza con quella del 2009 , stesse strae ( sbagliate ) stesse rotonde ( non segnalate ) etc. etc.
mi chiedo se ha un senso comprare un nuovo dvd dove sono state aggiornate 50 strade in tutta europa :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi cascio » 03/12/2010, 15:08

Non ho ancora visto il dvd delle mappe nuove, ma sul sito della Navteq, sono steti risolti molti errori di strade a Brescia .... mi auguro che le mappe sul DVD siano aggiornate alla cartografia che fanno vedere sul sito .....

Per quanto riguarda l'acquisto delle mappe .... bhe basta andare ad un raduno Insignia o Astra J e il gioco è fatto :P

Ovviamente per chi può :(

PS: tetteu, dovrebbe esserci un aggiornamento anche per l?opel Eyes che permette di disabilitare i messaggi pop-up sul CDB.
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi LoreOPC » 05/12/2010, 12:46

Un tizio del crc della navteq mi ha detto prima questo
"La mappa attuale del suo DVD800 e' proprio la 2010/2011 ed e' per ora indeterminata la data di uscita di successivi aggiornamenti. Il database degli autovelox se presente in genere e' gia'inserito nei punti di interesse del DVD, ne' puo' essere aggiornato."

Poi questo
"Il database autovelox e' previsto per certi veicoli Peugeot ad esempio ma ne' viene fornito da Navteq ne' credo sia incluso nel DVD800. In genere viene distribuito come cd-dvd a parte da caricarsi sul software del navigatore."

Sapete qualcosa in merito??? Sarebbe interessante...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi tetteu » 05/12/2010, 19:29

@LoreOpc
Opel TafficMaster , ma è solo per CD70 e DVD90 ! non va bene per il DVD800
il CRC si è preso una bella ramanzina da parte mia , in quanto gli ho detto ( parlo di quasi 2 mesi fa ) di avere un DVD800 del 2009 ed un DVD Navteq MY11 ( che ancora Navteq non vendeva online ) ....... incompatibili tra loro
dopo 20 giorni una signorina gentile mi richiamò per dirmi di continuare ad usare la vecchia cartografia , in quanto la nuova non avrebbe funzionato ...
ovviamente sapevo da prima la loro risposta ed allora gli ho detto che erano degli incompetenti e che facevano prima i coperchi delle pentole ....... e tante altre cose non riportabili ..
@Cascio
la tua è una domanda ( nel senso che mi chiedi se esiste l'aggiornamento ) oppure una conferma ( nel senso che mi comunichi la disponibilità dell'aggiornamento 113.0A ) ??
per quanto riguarda la nuova cartografia io ho fatto riferimento alla mia zona ....... e non è cambiato nulla
ad ogni modo la cartografia presente sul sito è quella che mettono nel DVD ( infatti la mia zona è incompleta anche nel sito :concordo )
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi LoreOPC » 05/12/2010, 22:39

Sarebbe proprio da tirare..... le orecchie a qualcuno la alla navteq... Mi sa che dovrò prendermi questo
http://www.mycoyote.net/

Costa ma sembra efficace... Qualcuno mi smentisce??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi cascio » 06/12/2010, 13:42

tetteu ha scritto:@LoreOpc
@Cascio
la tua è una domanda ( nel senso che mi chiedi se esiste l'aggiornamento ) oppure una conferma ( nel senso che mi comunichi la disponibilità dell'aggiornamento 113.0A ) ??
per quanto riguarda la nuova cartografia io ho fatto riferimento alla mia zona ....... e non è cambiato nulla
ad ogni modo la cartografia presente sul sito è quella che mettono nel DVD ( infatti la mia zona è incompleta anche nel sito :concordo )

Per quanto riguarda l'Opel Eye, dovrebbe esserci l'aggiornamento, ma a Brescia non lo conoscono .... era una semi domanda, nel senso che volevo sapere se tu ne eri a conoscenza. Se stiamo parlando della stessa cosa, l'aggiornamento è il 113.0a :thx
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi tetteu » 06/12/2010, 16:21

cascio ha scritto:Per quanto riguarda l'Opel Eye, dovrebbe esserci l'aggiornamento, ma a Brescia non lo conoscono .... era una semi domanda, nel senso che volevo sapere se tu ne eri a conoscenza. Se stiamo parlando della stessa cosa, l'aggiornamento è il 113.0a :thx

anche se siamo OT ...
il sw aggiornamento x LDW dovrebbe essere :
13330444 = Miglioramento riconoscimento segnali LED. Controllo di plausibilità su segnali di uscita e segnali di velocità minima.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi superbea » 27/06/2013, 17:52

Buonasera sono nuova del forum e ho bisogno del vostro aiuto in merito a questo argomento..mio padre possiede una opel insignia con dvd900navi e vorrebbe scaricare l'aggiornamento appunto degli autovelox.
in concessionaria gli hanno detto che era semplicissimo farlo da internet ma non sono stata capace di aiutarlo in alcun modo..possibile che la concessionaria non lo possa fare?! mi potete aiutare voi in qualche modo? :oops:
Grazie a tutti :o :ciaoz
superbea
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/06/2013, 17:44
Località: Forli
La tua Astra: Zafira C

Re: DVD 800 NAVI e autovelox

Messaggiodi Dennys » 15/11/2016, 18:28

ragazzi voglio comprare una opel insigna. ho trovate alcune con lo schermo grosso arancione ed alcune con 2 piccoli schermi divisi in 2. se compro una di queste 2 posso poi metterci lo schermo a colori?? quello col navigatore??? se se cosa devo cambiare e quanto mi potrebbe contare soltanto i pezzi da cambiare??? grazie
Opel insignia 4p 2.0 CDTI 160cv versione cosmo 10/2010

Ex. Opel astra H TwinTop 1.9 CDTI 150cv versione cosmo 02/2009
Dennys
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/11/2014, 12:32
Località: Voghera
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Opel Insignia 4P 2.0 CDTI 160cv
Altra Opel: anno 10/2010


Torna a [INSIGNIA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti