ma la frizione?!

Marino se ci sei sabato mattina vengo su...così do anche le cinture al povero andrea che ormai se le sognerà la notte!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
marino@CarburatoriBG ha scritto:la revisione è possibile , ma prima ci volgiono certezze , nel senso che prima li proviamo al banco poi si decide , l' eccesso di additivi , buoni per tener pulito ma poco "lubrificanti" sicuramente ha inciso , ma poi si torna al problema dei particolari balordi.......vai prima per la turbina , poi si vede , il tarlo ora sta nel fatto che il tuo amico ti ha sputtanato , me se nella conce dove vai ora non lo sanno , non lo possono capire ne tantomeno dimostrare , quindi come dice nello , devono cambiarla ...
ho conseganto ieri l' auto , ma i bolla dovrei avere ancora almeno i codici opel , poi li metto ....approposito di sfiga , 1.9 cdti 150 cv di un mio cliente , originalissima , dopo 31.000km , mi è arrivata ieri sera con pompa dell' acqua sfondata , relativo salto della cinghia e mega piegone di tutte le valvole e cilindretti , dopo che nel precedente anno aveva sostituito in serie , tre alternatori ,un turbo , due egr, un corpo farfalla ,un collettore completo .......viene da dire che cesso .....ma se poi facciamo la cernita dei componenti vediamo che agli effetti non è la opel o l' astra che fa schifo , ma semmai i loro fornitori di componenti , e poi c'è sempre la componente sfortuna che ci mette del suo .....
tonylory ha scritto:CIAO LA MIA STRA E UN 1.3 16 V 90CC OLTRE ALLA CENTRALINA COSA GLI POSSO FARE ? A E FARE LA CENTRALINA SULA MIA ASTRA CONVIENE O E MEGLIO LASCIARLA COSI PERCHE O SENTITO TANTI PARERI PERO NN SONO TANT CONVINTO E COME GLI DEVO FARE LA CENTRALINA CON UN MODULO AGIUNTIO O MAPPA E QUANTI CV POSSO GUADAGNIRE ???![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO GRAZIE
tonylory ha scritto:CIAO LA MIA STRA E UN 1.3 16 V 90CC OLTRE ALLA CENTRALINA COSA GLI POSSO FARE ? A E FARE LA CENTRALINA SULA MIA ASTRA CONVIENE O E MEGLIO LASCIARLA COSI PERCHE O SENTITO TANTI PARERI PERO NN SONO TANT CONVINTO E COME GLI DEVO FARE LA CENTRALINA CON UN MODULO AGIUNTIO O MAPPA E QUANTI CV POSSO GUADAGNIRE ???![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO GRAZIE
confused ha scritto:Cazz
10000 km dall'ultima volta Nello?
Come me
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite