Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
Carminetor74 ha scritto:Le luci lampeggianti in caso di frenate di emergenza (quando entra l'ABS), so che e'attivo su tutte le Corsa... Sicuri che anche sulla Astra e GTC c'e' questo sistema?
devid astra sw ha scritto:sai che i meccanici non hanno mai tempo o voglia...poi se ti dice che non si può fare una certa cosa e lo contraddici non si ssa cosa può succedere...
Astra sw ha scritto:Ragazzi per farsi attivare tutte queste belle funzioni, a Roma esiste un'assitenza cordiale e gentile che le possa fare, ovviamente riconoscendo all'elettrauto il tempo perso?
steneroz ha scritto:Ah, dimenticavo, c'è anche l'attivazione delle luci "diurne" (posizioni o anabbaglianti perennemente accesi, non delle vere e proprie diurne) che si può fare senza aggiungere componenti fisici.
steneroz ha scritto:Uhm, possiamo provare a sentirci in pm, ma al momento non mi viene in mente tanta altra roba.
Al momento non riesco a linkarti neanche dove se ne parla per le varie voci di menu per attivarle (sono un po' di fretta), ma ti posso dire con certezza che le posizioni dell'Astra sono a singolo filamento, solo 5W, non sono 5/21. Le 5/21 ce le ha ad esempio la 308 che ho adesso ed in effetti le luci diurne sono una figata.
Aggiungo che le 5/21 (le normalissime luci posizione/stop posteriori) nell'alloggiamento delle posizioni anteriori non ci passano, e poi una soluzione del genere non è sicuramente omologata.
Io alla fine nell'Astra avevo messo anabbaglianti anteriori e posizioni posteriori always on dal momento in cui giravo la chiave finchè non la tiravo via, in quanto giro spesso in autostrada o extraurbano
GreyOwl ha scritto:la VW sulla golf6 si è inventata una nuova lampadina, la H15, a doppio filamento...15w servono per le luci diurne 60w invece sono gli abbaglianti.
fare una cosa del genere sull'astra non penso sia possibile perchè cambia proprio tutta la logica di controllo del faro...
steneroz ha scritto:Nel frattempo ho cercato in lungo e in largo per il forum e ho trovato l'unica discussione in cui si era doscusso in parte dell'attivazione delle luci in modalità pseudo-diurna. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Non c'è tanto però![]()
EDIT: c'è qualcosina anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Mi stavo chiedendo: ma non è che per caso tra un po' la Hella (una a caso) verrà fuori con dei fari che integrano le luci diurne così come ha fatto con i Dynabeam? Per chi non lo sa i Dynabeam sono dei fari AFL.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti