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fdf1286 ha scritto:Allora misà che il tuo amico e le partenze non vanno molto d'accordo, la mia da originale impiegava 8,28, e se guardi le prove della rivista Auto in una prova la gtc 150 cv impiega 8,34 in un altra più vecchia del 2005 8,5...
comunque ben lontani dai 9 e altrettanto dai 10 del 125 cv...poi certo, c'è anche chi pensa che mezzo secondo o un secondo siano pochi...ma quello è un altro disorso...
fdf1286 ha scritto:Anche io ho testato la mia, ed era quello il tempo da orignale, il riferimento alla rivista era solo per farti capire che deve essere bello difficile fare 9" con questo motore...
MarkGtc150 ha scritto:io ho fatto 8.6 provando una volta.. sono partito abbastanza bene.. comunque nessuno mette in dubbio il 1.7 125cv.. ma vi assicuro che dopo i 3.500giri con il 1.9 150cv non c'è storia... li ho provati entrambi.. io arrivo in 3 oltre i 100 senza problemi
fdf1286 ha scritto:non ho capito se intendi 148 i cv del 118 d da mappato o da originale.....anche perchè ricordavo ne avesse 143 boh !
comunque sia grande confronto...anche il 118 è un ottimo motore !!
sand-blasted ha scritto:Bè, ma la sfida non è valida, eri avvantaggiato dall'aver tolto il logo e le scritte posteriori...
Complimenti per la prestazione
Ah, ma in prima e seconda ti stava di molto davanti ? Suppongo la trazione posteriore lo abbia agevolato in accelerazione.
fdf1286 ha scritto:dici che spettacolo così...pensa dopo una bella cura da Marino che aspetti ?? abiti anche a 2 passi beato te
cedi alla tentazione
fdf1286 ha scritto:dici che spettacolo così...pensa dopo una bella cura da Marino che aspetti ?? abiti anche a 2 passi beato te
cedi alla tentazione
Thekingrik ha scritto:dopo una cura del genere la sfida la devi fare col 130d da 177cv... e ti assicuro che lo spazzi via
devid astra sw ha scritto:fdf1286 ha scritto:dici che spettacolo così...pensa dopo una bella cura da Marino che aspetti ?? abiti anche a 2 passi beato te
cedi alla tentazione
eheh! non oso immaginare!!
però voglio aspettare ancora!! non sono ancora decisissimo per via dei molti km che macino e per il fatto che la sfrutto ad alti giri (non sempre, ma varie volte)...
lo so che non succede niente, però non sono ancora decisissimo! sicuramente più in là!
prima devo mettere le molle!Thekingrik ha scritto:dopo una cura del genere la sfida la devi fare col 130d da 177cv... e ti assicuro che lo spazzi via
aaah! il 120d! spettacolo!
certo, se ti capita il 123d, non saprei cosa si possa fare!
fdf1286 ha scritto:devid astra sw ha scritto:fdf1286 ha scritto:dici che spettacolo così...pensa dopo una bella cura da Marino che aspetti ?? abiti anche a 2 passi beato te
cedi alla tentazione
eheh! non oso immaginare!!
però voglio aspettare ancora!! non sono ancora decisissimo per via dei molti km che macino e per il fatto che la sfrutto ad alti giri (non sempre, ma varie volte)...
lo so che non succede niente, però non sono ancora decisissimo! sicuramente più in là!
prima devo mettere le molle!Thekingrik ha scritto:dopo una cura del genere la sfida la devi fare col 130d da 177cv... e ti assicuro che lo spazzi via
aaah! il 120d! spettacolo!
certo, se ti capita il 123d, non saprei cosa si possa fare!
per il discorso dei km anche io ne macino tanti, l'ho presa il 9 maggio dell'anno scorso e dopo un anno e qualche giorno sono a quota 40700....ti posso assicurare che affidabilità è garantita...poi dopo quello che hai ora a 4000 giri lo trovi già a 3500 se non di meno...magari i giri alti li sfrutti meno con la mappa che ora....certo al piede non si comanda però....
per il 120 d vai tranquillo se è originale...il 123....causa persa lascia stare
fdf1286 ha scritto:per il discorso dei km anche io ne macino tanti, l'ho presa il 9 maggio dell'anno scorso e dopo un anno e qualche giorno sono a quota 40700....ti posso assicurare che affidabilità è garantita...poi dopo quello che hai ora a 4000 giri lo trovi già a 3500 se non di meno...magari i giri alti li sfrutti meno con la mappa che ora....certo al piede non si comanda però....
per il 120 d vai tranquillo se è originale...il 123....causa persa lascia stare
Thekingrik ha scritto:ovviamente se è originale e se hai una mappa non molto spinta, con una mappa come quella di Woodoo introno ai 200cv te la giochi bene per lo meno in allungo dato che sullo scatto la trazione posteriore è avvantaggiata... con la mia configurazione attuale sono rimasto attaccato anche al 123d e sul dritto in allungo ho staccato la New Clio Rs, a dimostrazione del fatto che il nostro 1.9 frulla bene praticamente a tutti i regimi se mappato a puntino.
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