Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
maurog ha scritto:Per mrwant. Anch'io le barre le prendo da norauto. Il prezzo con le barre nere dovrebbe aggirarsi sui 140€. Però prendo le barre in alluminio e credo dovrebbero venire circa 180€ (le avevo viste anche al Beps ad un prezzo un pò inferiore però devo partire domenica mattina e non ho molto tempo per andare al Beps perchè lavoro anche domani. Spenderò un poco di più).
Le originali le ho pagate 140€ però vi assicuro che è insopportabile il rumore.
Azoto ha scritto:Non è che hanno la sezione rettangolare? Perchè potrebbe essere quello. Io le avevo nella Astra G e le ho cambiate con altre della FaPa a sezione più aerodinamica.....
maurog ha scritto:Grazie della risposta Tiamax. (Ormai però sono deciso a prendere quelle della thule perchè quelle originali opel sono troppo rumorose a mio avviso)
Per mrwant. Anch'io le barre le prendo da norauto. Il prezzo con le barre nere dovrebbe aggirarsi sui 140€. Però prendo le barre in alluminio e credo dovrebbero venire circa 180€ (le avevo viste anche al Beps ad un prezzo un pò inferiore però devo partire domenica mattina e non ho molto tempo per andare al Beps perchè lavoro anche domani. Spenderò un poco di più).
Le originali le ho pagate 140€ però vi assicuro che è insopportabile il rumore.
firedangel79 ha scritto:maurog ha scritto:Le originali le ho pagate 140€ però vi assicuro che è insopportabile il rumore.
ma fanno veramente così rumore![]()
![]()
![]()
che dite??????
firedangel79 ha scritto:maurog ha scritto:Le originali le ho pagate 140€ però vi assicuro che è insopportabile il rumore.
![]()
![]()
che dite??????
frankl ha scritto:firedangel79 ha scritto:maurog ha scritto:Le originali le ho pagate 140€ però vi assicuro che è insopportabile il rumore.
![]()
![]()
che dite??????
Un mio amico gira sempre con le barre montate. Ci sono montato sopra diverse volte...... a parte il rumore delle gomme sulla strada neanche il minimo rumore che venisse dalle barre.![]()
anemonesecco ha scritto:Guardate che le bare sempre montate oltre ad essere brutte vi fanno consumare di +!
brus76 ha scritto:Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, sono prossimo ad acquistare un baule per il tetto della mia 5p, ho preso da poco le barre tetto da 110 con i suoi supporti per attacco originale, ora mi sorge il dubbio del baule, se 350lt o il 320lt, il 350 e se non ricordo male lungo 1335mm 3 largo 80, misurandolo sulla macchina sborda non poco davanti.
Qualcuno sa darmi qualche dritta o consiglio sull'acquisto , magari su esperienza o conoscenza.
Ringrazio in anticipo le risposte
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti