Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
ColinMcDan ha scritto:fiore87 ha scritto:Ora comunque devo trovare il modo di ridurre lo spazio che c'è tra l'antenna e la base... è davvero tanto!
A me è perfetta. Ma possibile che abbiamo tutte le basette diverse?? Bhaaaaaa
AndrewGTC ha scritto:...l'altra volta ne ho prese 2 per sicurezza e non posso montarle!!
AlbyGTC ha scritto:Mi pare che la mia sia Lancia e non Peugeot...assolutamente identica come forma tranquilli!! ne ho una in macchina nuova tra l'altro, ne avevo prese due...manco per me ma per la mia ragazza che ha la nuova Ypsilon e la sua amica che ce l'ha identica alla sua...alla fine sulle loro non andava ed una me la sono montata sulla mia!
SILVER82 ha scritto:BEH alla fine....magari x farla sembrare meno differente dalla base basterebbe darci 1 lucido spray!
comunque nn da molti problemi d ricezione da quanto capito giusto?!
AlbyGTC ha scritto:La tua base antenna è lucida??
SILVER82 ha scritto:BEH alla fine....magari x farla sembrare meno differente dalla base basterebbe darci 1 lucido spray!
comunque nn da molti problemi d ricezione da quanto capito giusto?!
AlbyGTC ha scritto:Ecco le foto...l'ho aperta solo per farvela vedere, era ancora imballata nella sua scatola originale...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se qualcuno la vuole questa è una che ho in più...
steneroz ha scritto:Avete notato che l'antenna Lancia finisce in cima con un 'pallino' che l'antenna Citroen/Peugeot non ha?
steneroz ha scritto:Avete notato che l'antenna Lancia finisce in cima con un 'pallino' che l'antenna Citroen/Peugeot non ha?
AndrewGTC ha scritto:Quella lancia sembra più "Tuning Style"
Torna a Chicche e scoperte dagli esteri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti