Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
eagle_salvo ha scritto:in città non ci sono problemi, ma in autostrada pecca un poco
phcaze ha scritto:Antenna arrivata, a mio avviso prende meglio..
vittocecco ha scritto:phcaze ha scritto:Antenna arrivata, a mio avviso prende meglio..
Di quella di serie o di un'altra corta?
phcaze ha scritto:vittocecco ha scritto:phcaze ha scritto:Antenna arrivata, a mio avviso prende meglio..
Di quella di serie o di un'altra corta?
Dunque la ho messa al posto di una di quelle che si comprano al Brico, della lampa mi pare, a suo tempo quando la avevo presa per sostituirla all'originale che mi avevano fregato avevo notato che prendeva meglio quella originale, quindi per proprietà transitiva questa prende meglio di quella della lampa che prende peggio di quella originale quindi quella originale prende uguale a questa più o meno
AndrewGTC ha scritto:Attenzione scoperto il giallo:
durante il matrimonio del boss abbiamo fatto delle prove con Colin e Zio Ferro e.....scoperta fenomenale l'antenna Citroen non si avvita sulla basetta di chi ha installato il Mobile Phone Portal...sulla mia, Zio Ferro e Stechio non si avvita!!
Cercheremo un'altra compatibile!!
AndrewGTC ha scritto:Attenzione scoperto il giallo
steneroz ha scritto:AndrewGTC ha scritto:Attenzione scoperto il giallo
Bene, anche se per te e per chi ha il Mobile Phone Portal è un male
Ho aggiornato il secondo post della prima pagina (il mio, non quello di Cristian) con le tue scoperte
fiore87 ha scritto:Ora comunque devo trovare il modo di ridurre lo spazio che c'è tra l'antenna e la base... è davvero tanto! Anche io avevo pensato ad un pezzo di gomma o simile... ci guarderò con calma...
vittocecco ha scritto:Non si può accorciare la parte filettata dell'antenna?
vittocecco ha scritto:steneroz ha scritto:AndrewGTC ha scritto:Attenzione scoperto il giallo
Bene, anche se per te e per chi ha il Mobile Phone Portal è un male
Ho aggiornato il secondo post della prima pagina (il mio, non quello di Cristian) con le tue scoperte
Io non ho il Phone Portal ma il Navi e l'antenna originale era comunque triplex (con GSM)... quindi il discorso è lo stesso...
fiore87 ha scritto:Ora comunque devo trovare il modo di ridurre lo spazio che c'è tra l'antenna e la base... è davvero tanto!
AndrewGTC ha scritto:Attenzione scoperto il giallo:
durante il matrimonio del boss abbiamo fatto delle prove con Colin e Zio Ferro e.....scoperta fenomenale l'antenna Citroen non si avvita sulla basetta di chi ha installato il Mobile Phone Portal...sulla mia, Zio Ferro e Stechio non si avvita!!
Cercheremo un'altra compatibile!!
steneroz ha scritto:- Chi ha il navi ha la basetta più grande e di forma diversa, fatta come la mia della 308 (vedi foto in prima pagina)
- Chi ha CD30/CDC40 con Mobile Phone Portal ha la basetta del tutto identica come forma a quella "standard" (vedi foto di AndrewGTC) e c'è più rischio di confondersi.
AlbyGTC ha scritto:Vi devo smentire ragazzi
AlbyGTC ha scritto:Il discorso è che di antenne Citroen/Peugeot ce ne sono 2 tipi, con due filetti diversi! Prima di prendere questa, me ne avevano data un'altra che aveva il filetto troppo piccolo e chiaramente non si avvitava!
Torna a Chicche e scoperte dagli esteri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti