Chiedo a voi: quanlcuno lo ha fatto? Pro e contro? Conviene o è meglio comprarli nuovi?
Grazie in anticipo!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
quale difetto fanno?AstraCri ha scritto:... dovrei cambiare i dischi (anche se non sono completamente andati)...
vittocecco ha scritto:
Per quale motivio diciquale difetto fanno?AstraCri ha scritto:... dovrei cambiare i dischi (anche se non sono completamente andati)...
Questa è la sezione del tuning meccanico... forse il topic andrebbe spostato...
vittocecco ha scritto:Uno scalino di 0.5 mm ti preoccupa?Ma mezzo millimetro non lo si vede neanche... forse vuoi dire 5 mm...
Ma questo mi sembra eccessivo...
![]()
![]()
AstraCri ha scritto:vittocecco ha scritto:
Per quale motivio diciquale difetto fanno?AstraCri ha scritto:... dovrei cambiare i dischi (anche se non sono completamente andati)...
Questa è la sezione del tuning meccanico... forse il topic andrebbe spostato...
Nessun difetto... c'è uno scalino di circa 0.5mm il meccanico mi ha detto che un'altro cambio di pastiche possono sopportarlo tranquillamente... così pensavo di rettificarli 1 sola volta e al prossimo cambio pastiche cambio direttamente anche i dischi!!
P.S. non sapevo dove altro postarlo questo argomento...![]()
![]()
comunque credo che per ora non li cambio... anche perchè non so devo venderla o tenermela...scusate l'OT...
martim ha scritto:E no... 0.5 mm non sono nuovi, sono ad un 1/3 della loro vita.
Opel suggerisce per i diesel di non avere scalini superiori a 1.5mm (per disco).
vittocecco ha scritto:martim ha scritto:E no... 0.5 mm non sono nuovi, sono ad un 1/3 della loro vita.
Opel suggerisce per i diesel di non avere scalini superiori a 1.5mm (per disco).
In totale (cioè sullo spessore) o su una sola superficie? Presumo la seconda...
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti