Per la serie... facciamoci una risata (per non piangere)
Ieri trovo nella cassetta della posta una busta della Opel, con il logo del Family Club, e lì per lì ho pensato che mi avessero mandato un'altra carta del Family Club.
Invece no, c'era una letterina e sentite cosa c'è scritto:
------------------
Gentile Cliente,
da un controllo effettuato sulle nostre comunicazioni del programma Opel Family Club, La informiamo che potrebbe aver ricevuto un contenuto non conforme al piano di manutenzione previsto per la sua vettura, come da corretta indicazione che troverà sul libretto di uso e manutenzione.
Di seguito riportiamo il piano delle offerte rettificato che annulla e sostituisce la comunicazione da lei ricevuta in precedenza.
La Sua sicurezza ed una corretta manutenzione della vettura sono per noi di primaria importanza ed è per questo che Opel ha avviato un porgramma di post vendita - denominato Opel Family Club - il cui scopo è assistere i clienti durante tutto il ciclo di vita della loro vettura Opel.
Il primo tagliando prevede alcuni importanti interventi che hanno lo scopo di garantire sicurezza, prestazioni e consumi inalterati. Si tratta di una scadenza prevista nel piano di manutenzione programmata, di cui certamente avrà preso visione nel manuale di uso e manutenzione, fornito nella documentazione di bordo.
Oltre a verificare quali interventi verranno eseguiti, potrà apprezzare l'Opel Family Pack, la prestigiosa promozione che Opel ha creato per l'intera famiglia: per lui, il sistema di parcheggio Meta Active park in grado di segnalare gli ostacoli invisibili che viene abbinato al Bluetooth Metasystem; per lei, il kit vivavoce veicolare che aumenta la sicurezza durante la guida.
Con l'acquisto dei due prodotti in omaggio riceverà un agenda Moleschine by Metasystem. Infine per i ragazzi il nuovo lettore portatile mp3 PIO.
----------------
Ora, come lo devo interpretare questo enigmatico messaggio ?
Solo 1 mese fà mi è arrivata la Family Club e la pubblicità del tagliando Green, e ora, anche se non lo nominano esplicitamente, mi vengono dire che non è più valida un'iniziativa promossa da loro stessi ?
Sul sito opelfamilyclub.it si parla ancora del tagliando Green, quindi non capisco esattamente il senso di questa lettera.
Oltretutto parlano del primo tagliando, quando all'Astra l'ho già fatto da mesi e alla Corsa domani faccio il secondo (e anzi siamo già fuori garanzia di qualche giorno...)