Capitanobirino ha scritto:si si presa, ma gia ci sono de problemi!!! comunque sembrano gia risolti, a breve entrerà in officina da Soretti....
Che mi dici di questo preparatore??
Evitiamo inutili OT. Esistono i PM.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Capitanobirino ha scritto:si si presa, ma gia ci sono de problemi!!! comunque sembrano gia risolti, a breve entrerà in officina da Soretti....
Che mi dici di questo preparatore??
confused ha scritto:Vabbe l'importante che me la cambiano e non facciano storie, poi se mi castrano la macchina vengo a trovarti
carlocosmo ha scritto:OLAAAAAA.. Sono appena stato da Marino...![]()
![]()
![]()
Non è colpa mia se la macchina adesso ha + o - 185CV... Se mi fermano faccio il suo nome![]()
![]()
![]()
A dire poco persona squisita e disposta a quasi tutto.... comunque![]()
Vederlo lavorare si capisce la professionalità..
steneroz ha scritto:Certo che durante i tagliandi se fanno aggiornamento della centralina si perde con molta probabilità la mappa. Non puoi farci tanto se non:
- mettere in conto un giro a Bergamo dopo ogni tagliando, poi magari alcune volte riesci ad evitarlo;
- imporre all'officina di non fare alcun aggiornamento software
La prima secondo me alla fine è la più fattibile
Più che altro credo che gli aggiornamenti siano consigliati per prassi dalla Opel.fdf1286 ha scritto:Perchè dici così ? Non so, però io al primo tagliando ho chiesto che non mi venisse fatto alcun aggiornamento ed hanno accettato senza problemi.....
L'aggiornamento dovrebbe essere obbligatorio col tagliando ?
fdf1286 ha scritto:A ecco...io credevo che evitando l'aggiornamento ci potessero essere problemi per la garanzia....Addirittura mi è capitata un officina dove mi hanno detto che se facendo il tagliando non acquistavo il filtro aria nuovo perdevo la garanzia della casa....
restimax ha scritto:ci son news per le 125 cv?
marino@CarburatoriBG ha scritto:restimax ha scritto:ci son news per le 125 cv?
ciao resti , purtroppo la "densina" sta volta ci fa tribulare mica male , al momento nessuna novità dall' ultima volta , spie accese ecc-ecc-
non ti volglio fare promesse in tempi , ma molti dei tecnici che poi forniscono i programmi delle mappature ci stanno impazzendo .....a presto spero .
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti