Ho acquistato lo scooter

Qui parliamo di moto e scooters.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi kas339 » 21/04/2009, 11:58

beh szeppe secondo me in 2 è scomodo...ma tranquillo Valentina la trasporto io sulla Twintop..... :mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Spike79 » 21/04/2009, 13:27

seppe85 ha scritto:Grazie kas.. Hai ragione fede la linea è scopiazzata ma oramai tutti i mezzi di trasporto sono scopiazzati da quelli che hanno fatto successo, Però è il primo scooter con le luci a led!!o sbaglio? comunque grazie per l'appogggio e appena lo potrò usare con continuità vi farò sapere come và per ora posso dire che mi pare un pò scomodo per fare benzina perchè il serbatoio è in basso ma dal canto suo è molto comodo anche in 2, il motore spinge bene e la frenata integrale è abbastanza potente..


Luci a Led ? allora Zlatan potrà darti una mano ! :mrgreen:
A quando il primo scooter 'moddato' dal "Led King" ? :D :D

comunque Alex, anche io avrei preso una moto (personalmente per il tragitto casa-lavoro non mi servirebbe, sto troppo vicino per risentire del traffico, ma una bella Pegaso o VStrom...o chessò, la nuova Gladius...)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alexpaper » 21/04/2009, 15:53

Spike79 ha scritto:ma una bella Pegaso o VStrom...o chessò, la nuova Gladius...)

Pegaso??? Naaaaa
VStrom??? Sì
Gladius??? Sì
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mrwant® » 21/04/2009, 18:07

seppe85 ha scritto:per ora posso dire che mi pare un pò scomodo per fare benzina perchè il serbatoio è in basso

Pensa che il serbatoio del mio hexagon e sotto la pedana poggiapiedi e ogni volta che devo fare il pieno mi devo inginocchiare..... :twisted: e che dire del fatto che nell' ultimo litro devo mettere la pistola al minimo perchè si crea quel fastidioso effetto "sfiato del serbatoio troppo piccolo e insufficiente per smaltire l'aria presente? Comunque tornando IT, quello che dici sul fatto del design scopiazzato è vero, e talvolta lo si nota anche sulle auto. Sempre parlando del mio hexagon, provalo a mettere in confronto col posteriore del Piaggio Mp3...Bè tolto questo, non vuol dire che comunque un mezzo che abbia ripreso alcuni punti di design già presenti, non sia comunque originale sotto altri punti di vista (vedi led). Poi il resto è una questione di gusti, deve piacere a te. 8)
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi kas339 » 21/04/2009, 19:10

ormai si scopiazianno tutti nel disegn....è normale......l'importante è che abbia una bella linea e che sia affidabile......
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re:

Messaggiodi petitecath9 » 06/12/2018, 13:43

seppe85 ha scritto:Il prezzo è di 3950€ io l'ho preso grigio perchè lo avevano già li [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!!Ero indeciso col bianco ma poi su consiglio dei mieie del conce ho rinunciato..
Per ora ho fatto pochi chilometri e mi sono trovato bene anke se abituatio alla multistrada del lavoro mi sembra strano lo scooter..

Troppo costoso, penso, ma se è ben sintonizzato, lo prendo.
petitecath9
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 06/12/2018, 13:40
Località: Paris
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: astra F

Precedente

Torna a Moto & Scooters

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite