PS: non mi riesce di contattare Tia ...sono un paio di gg che non lo trovo ...

Trovato ...non sa se viene, è incasinato !!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Woodoo ha scritto:...ripresa un po di coppia ...la mia frizione inizia ad avere il fiato sul collo ..e la macchina pare avere sempre il tast sport acceso!!
...il fumo, non lo vedo ..ma sono sicuro che c'é...
traballina un pelo, ma solo se ci do dentro ...bella pulita e lineare ...il Maestro ha fatto altre modifiche ...
![]()
Non finirò mai di ringraziarlo !!!![]()
PS: dimenticavo, li hai addestrati bene i tuoi ragazzi ...non mi è stato possibile neppure ....sul pranzo !!!
Capitanobirino ha scritto:Woodoo ha scritto:...ripresa un po di coppia ...la mia frizione inizia ad avere il fiato sul collo ..e la macchina pare avere sempre il tast sport acceso!!
traballina un pelo, ma solo se ci do dentro ...bella pulita e lineare ...il Maestro ha fatto altre modifiche ...
![]()
PS: dimenticavo, li hai addestrati bene i tuoi ragazzi ...non mi è stato possibile neppure ....sul pranzo !!!
Quanti hp sei arrivato??
ps sei ancora sicuro che nelle prime marcie vai forte quanto un subaru al semaforo??
confused ha scritto:Raga...cosa puo essere che se dalla 4 o 3 passo alla 3 o seconda marcia rimanendo ad alti giri prima di una curva, quando affondo ha un sussulto e poi parte a razzo( solo in scalata, se sono in seconda marcia a 4000 giri e lascio calare e riprendo non lo fa)
Non lo imputo alla mappa, ma dato che qui ci sono persone competenti![]()
confused ha scritto:Raga...cosa puo essere che se dalla 4 o 3 passo alla 3 o seconda marcia rimanendo ad alti giri prima di una curva, quando affondo ha un sussulto e poi parte a razzo( solo in scalata, se sono in seconda marcia a 4000 giri e lascio calare e riprendo non lo fa)
Non lo imputo alla mappa, ma dato che qui ci sono persone competenti![]()
Poi sabato dopo uan tiratina da 100km, alla ripartenza dall'autogrill si è accesa la spia con la chiave inglese per qualche secondo, io arrivato a destinazione ho fatto cambiare il filtro gasolio da nordauto per paura di acqua, per ora non si è piu riaccesa, ma stamattina è ricomporso quel rumore strano che era sparito dopo la pulizia del sistema di iniezione con additivi e bicchierino d'olio nel serbatoio........ che poteva essere un iniettore un po sporco ma stamattina risendendolo bene sembrava come un rumore di un qualcosa che va in pressione e quando ci arriva sparisce.....
kaiser che ballotte
per cosa si accende la chiave inglese per qualche secondo?
.::Tia::. ha scritto:Sulle EDC 16 C9 credo non si possa escludere senza l'effetto collaterale SPIA, mentre nelle C39 non dovrebbero esserci problemi, mi diceva Nello(Woodoo) che è stato da marino settimana scorsa, ha provato ad escluderla ma c'era sempre la SPIA GAS, e lui ha una C9.
andrea1982 ha scritto:.::Tia::. ha scritto:Sulle EDC 16 C9 credo non si possa escludere senza l'effetto collaterale SPIA, mentre nelle C39 non dovrebbero esserci problemi, mi diceva Nello(Woodoo) che è stato da marino settimana scorsa, ha provato ad escluderla ma c'era sempre la SPIA GAS, e lui ha una C9.
Infatti,a quanto pare sulla c9 dà rogne,sulla Gtc di mio fratello che ha la 39 l'ho esclusa da mappa e non dà nessun tipo di avaria.
marino@CarburatoriBG ha scritto:Capitanobirino ha scritto:Woodoo ha scritto:...ripresa un po di coppia ...la mia frizione inizia ad avere il fiato sul collo ..e la macchina pare avere sempre il tast sport acceso!!
![]()
Quanti hp sei arrivato??
ps sei ancora sicuro che nelle prime marcie vai forte quanto un subaru al semaforo??
ciao capitano , l' hai poi presa la sti ?
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti