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Ventanas ha scritto:L'errore del tachimetro è un errore proporzionaleche aumenta al crescere della velocità ed è influenzato da numerose variabili.
Non è quindi corretto dire, l'errore è un Tot %, ma è più corretto dire che spazia tra l'1% e il 10%. Pur sapendo che non toccherà mai questi picchi di valore.
Ventanas ha scritto:ma infatti la velocità max su auto come le nostre non è importante, molto meglio la ripresa e la accelerazione.
comunque se la tua ha un assetto ribassato, rispetto ad una S.w. è più bassa di 5 cm se è 5 porte, 6 cm se è Gtc... aggiungili anche 3 cm ( giusto ?) dell'assetto ribassato... vuol dire che a 200 offre molta meno resistenza all'aria, ottima cosa sempre
ora probabilmente saresti a 215/220 ( in circuito )
finnix ha scritto:Ventanas ha scritto:ma infatti la velocità max su auto come le nostre non è importante, molto meglio la ripresa e la accelerazione.
comunque se la tua ha un assetto ribassato, rispetto ad una S.w. è più bassa di 5 cm se è 5 porte, 6 cm se è Gtc... aggiungili anche 3 cm ( giusto ?) dell'assetto ribassato... vuol dire che a 200 offre molta meno resistenza all'aria, ottima cosa sempre
ora probabilmente saresti a 215/220 ( in circuito )
Mah, può darsi, forse meno, ma che importanza ha? il bello è che quando affondi il contagiri sale bello veloce e riprende benissimo anche ai bassi regimi...e consuma poco..della velocità massima non mi importa, in autostrada imposto il cruise control a 135 e via liscio e tranquillo...comunque la mia ha solo 5 marce.
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