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mecir ha scritto:Oggi ho messo in moto l'auto dopo soli 4 giorni di fermo ed ha stentato parecchio ad andare in moto.
Prima di mettere in moto ho controllato dal menù segreto del BID la tensione della batteria che era di soli 11.2 V. La cosa strana è che nei giorni scorsi controllavo giornalmente la tensione ed era attorno ai 12.3 - 12.2.
Oggi improvvisamente è scesa di botto a 11.2 V senza aver acceso nessuna utenza dell'auto, solo la radio per alcuni secondi per effettuare il controllo giornaliero della tensione col BID.
Come ve lo spiegate?
DEEJAY_72 ha scritto:Visto che questo problema si sta ingrandento a macchia d'olio,
ci dovremmo far sentire con opel.........
Io ho controllato,i miei assorbimenti sono nella norma :12 milliampere senza antifurto,con passa a 14milliampere di assorbimento.
Inoltre fatto test su altra auto una ford focus era 11 milliampere
fatelo anche voi!!!!!!!
basta un tester
non importa il costo basti che sopporti 10A
10-15 euro bastano
che sfiga kass!!!kas339 ha scritto:comunque ho ufficialmente avuto a che fare con tutti i richiami relativi alla mia auto.....
mi manca solo l'aletta della twintop.....
scrigni.scrusugni ha scritto:Qui è tutto fermo da un po'...
Bene: il messaggio è per chi ha avuto in passato il problema della batteria che si scarica: avete risolto?
Se si, popstate la vostra soluzione!
Se no... se ne è parlato un po' in off toppic sul topic dell'alternatore andato, e riparto da qui.
Sembra che la causa dell'assorbimento anomale sia da ricercare nel blocco autoradio: ho provato a impostarla come accensione / spegnimento manuali, ovvero non automatici con la chiave della messa in moto, per capirsi, e sembra che l'assorbimento anomalo sia sparito... o solo diminuito.
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