Ho acquistato lo scooter

Qui parliamo di moto e scooters.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ho acquistato lo scooter

Messaggiodi seppe85 » 09/04/2009, 10:48

ciao a tutti ho acquistato un Sym joymax evo 300 è uno spettacolo ha le luci diurne a led e i fendinebbia!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di seppe85 il 10/04/2009, 20:58, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi gsxr2001 » 09/04/2009, 12:03

Non ce l'avevo presente. Ho dato un occhiata al link, davvero bello! Bianco deve essere proprio sportivo!! :ok

(ps sistema il link)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Karu » 09/04/2009, 12:19

Bello il Sym :ok

Complimenti per l'acquisto. Facci sapere come va! Di che colore lo hai preso?
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi GreyOwl » 09/04/2009, 13:56

in foto sembra un bello scooter. prezzo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi seppe85 » 09/04/2009, 20:05

Il prezzo è di 3950€ io l'ho preso grigio perchè lo avevano già li!!Ero indeciso col bianco ma poi su consiglio dei mieie del conce ho rinunciato..
Per ora ho fatto pochi chilometri e mi sono trovato bene anke se abituatio alla multistrada del lavoro mi sembra strano lo scooter..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi GreyOwl » 09/04/2009, 20:25

seppe85 ha scritto:Il prezzo è di 3950€ ..


nemmeno i taiwanesi regalano...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi seppe85 » 09/04/2009, 21:18

io alla fine lo ho pagato 3200€ beh dai con tutte le cose che ha però a mio avviso ne è valsa la pena..vedremo come sarà da usare!!e vi farò sapere
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Alexpaper » 17/04/2009, 17:51

:mrgreen: il gruppo fari anteriore è scopiazzato dal T-Max, il forcellone con parafango e ruota anteriori sembrano quelli del Burgman, la sella sembra Piaggio X9... originale direi :mrgreen:
pensa che a quel prezzo ti portavi a casa una bella moto... te le tirano praticamente dietro in questo periodo (-40% nelle vendite)
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi seppe85 » 18/04/2009, 7:39

Che moto trovi con meno di 4000€?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi kas339 » 18/04/2009, 7:56

seppe bello scooter...però occhi che a dove parcheggi.....

dalle tue parti è pieno di viglili urbani bas...... dentro...... :mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Alexpaper » 20/04/2009, 15:28

seppe85 ha scritto:Che moto trovi con meno di 4000€?

porta pazienza un attimo che ti metto i link
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Alexpaper » 20/04/2009, 15:38

Alexpaper ha scritto:
seppe85 ha scritto:Che moto trovi con meno di 4000€?

porta pazienza un attimo che ti metto i link


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] questa è in Campania, ma c'è anche a Milano, l'ho vista... e ci sono anche:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sono solo alcuni esempi trovati in internet.
però basta andare nei motosaloni e chiedere le km zero. Molti saloni, e dietro casa ne ho uno, per non perdere le varie licenze con le varie case, a inizio anno hanno dovuto immatricolare un po' di moto... e ora le svendono...
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 20/04/2009, 16:10

Permettimi Alex, ma due moto da te indicate sono 125cc (niente tangenziali, niente autostrada), una (la Hornet) è del 2005 e l'altra (la Hyosung Comet) è comunque una 650, certo, abbastanza "facile", ma mai quanto uno scooterone.

(e te lo dice uno che gli scooteroni non li può vedere).

Secondo me Seppe ha trovato un buonissimo scooter con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alexpaper » 20/04/2009, 16:59

Spike79 ha scritto:Permettimi Alex, ma due moto da te indicate sono 125cc (niente tangenziali, niente autostrada), una (la Hornet) è del 2005 e l'altra (la Hyosung Comet) è comunque una 650, certo, abbastanza "facile", ma mai quanto uno scooterone.

(e te lo dice uno che gli scooteroni non li può vedere).

Secondo me Seppe ha trovato un buonissimo scooter con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

certo che puoi permetterti

La Hornet è nuova a Km zero. La Coreana è la vecchia SV (dicono di no, ma è pari pari scopiazzata).
Oltretutto ho precisato che sono solo alcuni esempi.

Per il resto quello che volevo dire io è che forse (dico forse, ma ho trovato l'SH, il Nexus, il Beverly...), cercando meglio, si trovavano anche un sacco di scooter 300cc a prezzo inferiore dei 3500. Tutto qui ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] questa per la città è meglio di qualsiasi altro due ruote...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]questo è meglio del Sym... ed è quello da cui ha copiato la Sym (oltre che l'SH)
Ovvio che poi io ne faccio una questione di gusti personali. Nessuna critica a Seppe
;)
Ultima modifica di Alexpaper il 20/04/2009, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi seppe85 » 20/04/2009, 17:04

Io ho puntato su questo e per ora nn posso dire nulla l'unico che mi piaceva di più era il kymco exciting 300r ma costava di più e il conce dove l'ho comprato non li vendeva, mentre vende gilera e piaggio ma alla fine mi ha consigliato il joymax..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi GreyOwl » 20/04/2009, 19:57

Alexpaper ha scritto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] questa per la città è meglio di qualsiasi altro due ruote...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]questo è meglio del Sym... ed è quello da cui ha copiato la Sym (oltre che l'SH)
Ovvio che poi io ne faccio una questione di gusti personali. Nessuna critica a Seppe
;)


*Offerta valida in caso di rottamazione di un motociclo o ciclomotore Euro 0/1, comprensiva di incentivo statale pari a € 500, più incentivo regionale, per i residenti della zona A1 in Lombardia, pari a € 300
ecco perchè costan meno...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Alexpaper » 20/04/2009, 22:46

GreyOwl ha scritto:
Alexpaper ha scritto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] questa per la città è meglio di qualsiasi altro due ruote...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]questo è meglio del Sym... ed è quello da cui ha copiato la Sym (oltre che l'SH)
Ovvio che poi io ne faccio una questione di gusti personali. Nessuna critica a Seppe
;)


*Offerta valida in caso di rottamazione di un motociclo o ciclomotore Euro 0/1, comprensiva di incentivo statale pari a € 500, più incentivo regionale, per i residenti della zona A1 in Lombardia, pari a € 300
ecco perchè costan meno...

certo, ma i km zero non godono di incentivi... quindi...
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mrwant® » 20/04/2009, 23:28

kas339 ha scritto:seppe bello scooter...però occhi che a dove parcheggi.....

dalle tue parti è pieno di viglili urbani bas...... dentro...... :mrgreen:

già già i vigili urbani.... :badboy stai attento seppe85 :mrgreen:
comunque, tornando seri :mrgreen: a me piace però come dicono in tanti, le linee sono un po' scopiazzate qua e là, ma ciò non toglie che sia comunque un bel mezzo. Facci sapere come vanno la meccanica in generale e le prestazioni....il mio ormai ha 10 anni, chissà :roll:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi kas339 » 21/04/2009, 7:16

a me piace....bra szeppe! ;)
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi seppe85 » 21/04/2009, 11:05

Grazie kas.. Hai ragione fede la linea è scopiazzata ma oramai tutti i mezzi di trasporto sono scopiazzati da quelli che hanno fatto successo, Però è il primo scooter con le luci a led!!o sbaglio? comunque grazie per l'appogggio e appena lo potrò usare con continuità vi farò sapere come và per ora posso dire che mi pare un pò scomodo per fare benzina perchè il serbatoio è in basso ma dal canto suo è molto comodo anche in 2, il motore spinge bene e la frenata integrale è abbastanza potente..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Prossimo

Torna a Moto & Scooters

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti