Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
cascio ha scritto:Marino, come leggi dell'elettronica fatta alla mia macchina prima della modifica ne sono stato soddisfatto. E come detto prima e come detto anche ad altre persone, consiglierei di venire da te. Nelle varie visite nella tua officina, ho visto entrare una marea di macchine e uscire tutti soddisfatti. Personalmente sei stato sempre disponibilissimo a spiegarmi e a mettere mano all'elettronica senza chiedere nulla.
Non mi è piaciuto l'operato dei meccanici, perchè se si fa un preventivo e il meccanico sbaglia a quantificare il costo ( e non di poco ) c'è qualcosa che non va. Se il meccanico monta in modo non corretto, perchè ha trovato degli impedimenti, perchè era impossibile montare certe cose nella stessa posizione, avrei preferito sentirmelo dire e non scoprirlo. Non sono più tornato e non ti ho più chiamato per il semplice fatto che mi era molto scomodo venire a BG continuamente. Se fossimo stati più vicini, stai sicuro che ne avrei approfittato della tua disponibilità e, probabilmente, a forza di correzioni, adesso avrei la macchina a posto; ma con il rischio di parto prematuro e poi, la nascita ( per fortuna a termine ) del secondo Cascino, anche una trasferta di soli 60 km mi era e mi è pesante.
Ciao
marino@CarburatoriBG ha scritto:devid astra sw ha scritto:in effetti se si chiamasse "elaborazione pesante" una sostituzione di turbina, intercooler, scarico, ecc., allora quando del motore rimane solo il blocco originale come si dovrebbe chiamare??
comunque spettacolo sti 2.0tfsi!!![]()
non pensavo fossero così ottimi!!![]()
![]()
![]()
e pure le ultime!! ieri la new a4 2.0 tfsi , da 180 e 280nm , senza grandi follie di mappa è andata a 236cv e 337nm ......come conferma anche carma , proprio un signor motore su qualsiasi versione ......
GreyOwl ha scritto:restando sui motori VW: del 1.4 TSI 122cv della Golf6 che ne pensate? si rimappa bene?
vittocecco ha scritto:GreyOwl ha scritto:restando sui motori VW: del 1.4 TSI 122cv della Golf6 che ne pensate? si rimappa bene?
... che intenzioni hai?
marino@CarburatoriBG ha scritto:e pure le ultime!! ieri la new a4 2.0 tfsi , da 180 e 280nm , senza grandi follie di mappa è andata a 236cv e 337nm ......come conferma anche carma , proprio un signor motore su qualsiasi versione ......
CARMAGEDDON ha scritto:Con ecm ci fai poco o nulla.....più nulla che poco.
per il discorso bdm non usare cloni,è un consiglio
marino@CarburatoriBG ha scritto:vedremo , non l' ho vista ancora , a dire il vero l' ho vista solo a cofano aperto e niente piu' , con ecm non saprei , come sai i driver che ti daranno possono essere abbastanza "al chilo" per capirci , aspettiamone qualcuna ....ma gia originale si parla di meraviglie ....
Geps GTC ha scritto:marino@CarburatoriBG ha scritto:vedremo , non l' ho vista ancora , a dire il vero l' ho vista solo a cofano aperto e niente piu' , con ecm non saprei , come sai i driver che ti daranno possono essere abbastanza "al chilo" per capirci , aspettiamone qualcuna ....ma gia originale si parla di meraviglie ....
Si infatti supponevo che ECM i driver fossere abbastanza approsimativi per il tipo di auto qualcuno arrivera credo entro fine anno.
Si originale e spaventosa 2.5 Turbo 4x4 340cv da 0-100 4.6 sec MAMMA MIAAAA!!!!![]()
Solo un appunto che ho potuto notare.....€64.000
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti