Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Carminetor74 » 26/03/2009, 8:05

:azz2 :azz2 :azz2 :azz2 :clapclap :yahoo :mml
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 26/03/2009, 11:11

per chi é in giro zona Marino sabato mattina solo li..
con una Polo e una Golf V GTI edition 30...

se volete passare a fare due chiacchiere sono li per le 08.30...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi brusa81 » 26/03/2009, 12:32

marino@CarburatoriBG ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Dai 5 ai 7 cavalli, a mio parere ne varrebbe gia' la pena.... Senza fare grosse rivoluzioni e spese, potrebbe montare un bel filtro piu' permeabile e 4 belle candele, tipo Denso; brisk & Co. all'iridio, per produrre un'accensione piu' corposa e quei 5-7CV potrebbero diventare 7-10... Non male su un 1.6 Twinport :concordo :concordo :concordo

@ Marino: in che senso Bosh permette di toccare 12-16 mappe e Denso solo 3? :uhm


intendo he in base al tipo e marca di centralina scovi piu o meno cose da toccare , la denso del 105cv in tal senso ha solo anticipo, sensibilità acceleratore e benza , mentre se si va sulla me762 della bosch che monta la 1.4 16v (di base è la stessa centralina dell' opc per intenderci) i valori su cui intervenire sono molti di piu , fra cui la misurazione dell' aria ,dei limitatori di coppia , limitatore di giri ecc.....sempre per darti un ' altro paragone di come ogni centralina sia rimappabile su piu valori e di riflesso modificata ed interpretata in modo diverso , l' edc16 della nuova ml ha 88 mappe , ed alcune di loro (definite mappe affini) si ripetone durante tutta la zona mappe del file per almeno 15-18 volte ....quindi piu sono le mappe piu ci si può sbizzarrire nel toccarla ,e piu la devo conoscere bene , e da li puoi pennellare addosso al propietario la modifica , mettendoci sempre del tuo ovviamente ....se invece le mappe come nel nostro caso sono poche , inevitabilmente il modo di toccarle è piu limitato e ci puoi giocare di meno , questo per l' elettronica , poi subentrano anche i limiti di guadagno del motore .....


Ciao Marino..
una veloce domanda:sul VVT 1.6 cosa si può guadagnare solo di centralina e magari filtro?
La centralia e quindi il guadagno è come per il 105?
Grazie ciao
Astra cosmo 1.6 VVT SW MY 8.5
Cosmo pack (CD30 MP3 + Cerchi sport 17" + continental sportcontact2 225/45 R 17 + clima ecc riciclo automatico e cassetto portaoggetti refrigerato)
Metallic Pearl

Modifiche:
Abbaglianti Piaa
Anabbaglianti xenon 6000*
Fendinebbia D-gear Super white xenon plasma
Posizione Led
Filtro aria K&N
Illuminazione vano piedi guidatore, passeggero e passeggeri posteriori con strisce a led bianche in apertura auto
Plafoniera anteriore tutta led bianchi
Avatar utente
brusa81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2007, 12:02
Località: brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.6 16v VVT Cosmo

Messaggiodi .::Tia::. » 26/03/2009, 14:12

Brusa81....credo che la tua monti lo stesso tipo di cetralina denso....essendo una m.y. 8.5, e penso che i guadagni siano quelli espressi da Marino....ma se mi sbaglio smentitemi in ogni momento....
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi taz.r88 » 26/03/2009, 19:21

.::Tia::. ha scritto:Brusa81....credo che la tua monti lo stesso tipo di cetralina denso....essendo una m.y. 8.5, e penso che i guadagni siano quelli espressi da Marino....ma se mi sbaglio smentitemi in ogni momento....


è una siemens la centralina dei vvt opel ;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi vittocecco » 26/03/2009, 21:23

Carminetor74 ha scritto:Capisco... ma il fatto che sia lineare, non e' detto che non sia calata... puo' verosimilmente dire che sia calata linearmente su tutto il range... Non lo so Vittorio... Sarebbe bello rullare da Marino con airbox originale e poi sbloccando il sopra... il sotto e tutt'e due i tubi...

Potrebbe... rimane però il fatto che liberando l'aspirazione (e/o lo scarico), si dovrebbe perdere ai bassi e guadagnare più in alto. Lo stesso dicasi col KD2 e la rimozione del FAP... invece è sempre lineare...
A questo punto mi vine il dubbio che i motori sovralimentati, almeno quelli a gasolio, non risentano poi tanto delle modifiche di cui sopra... :boh

Forse in questo topic siamo un po' OT... chiedo ai mod dove sarebbe opportuno parlarne... forse nel topic dell'airbox sbloccato?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi GreyOwl » 26/03/2009, 22:44

marino@CarburatoriBG ha scritto:...mentre se si va sulla me762 della bosch che monta la 1.4 16v (di base è la stessa centralina dell' opc per intenderci) i valori su cui intervenire sono molti di piu , fra cui la misurazione dell' aria ,dei limitatori di coppia , limitatore di giri ecc.....


ganzo, ho la centralina dell'OPC :mrgreen: ma con il 62,5% dei cavalli dell'OPC :uue

a maggio ho la prima revisione e poi dopo le ferie estive... http://i24.ebayimg.com/01/i/001/30/16/d98b_1.JPG , http://www.globaldenso.com/en/products/ ... ures_b.jpg and then http://www.carburatoribergamo.it/immagi ... ratori.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di GreyOwl il 26/03/2009, 22:54, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi devid astra sw » 26/03/2009, 22:51

CRISTIAN 16V ha scritto:per chi é in giro zona Marino sabato mattina solo li..
con una Polo e una Golf V GTI edition 30...

se volete passare a fare due chiacchiere sono li per le 08.30...


magari passo! :ok

devo vedere! ;)

in caso ti faccio sapere! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 27/03/2009, 7:58

la vvt 1.8 ho visto che monta un siemens microibrida , ne ho fatte un paio via internet per dei miei slave , ma non l' ho mai rullata .....comunque le testimonianze sono le solite , piu grinta ,fluidità , ma nessun grande incremento , quindi stimo il solito 5-7-8- cv .....dipende poi sempre dagli accessori che monti ...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi taz.r88 » 27/03/2009, 17:59

marino@CarburatoriBG ha scritto:la vvt 1.8 ho visto che monta un siemens microibrida , ne ho fatte un paio via internet per dei miei slave , ma non l' ho mai rullata .....comunque le testimonianze sono le solite , piu grinta ,fluidità , ma nessun grande incremento , quindi stimo il solito 5-7-8- cv .....dipende poi sempre dagli accessori che monti ...



sul 1.8 vvt la eds motorsport ho sentito più di una persona che sn arrivati sui 153-154cv solo di mappa e sblocco airbox ... tra un pò ci vedremo marino così rullerai anche una 1.8 vvt ;) :grazie
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi scorpione » 27/03/2009, 22:00

vorrei un'informazione anch'io per il 1.6 105 cavalli addormentati......



Marino per la centralina

il filtro già cè l'ho
lo scarico lo sto montando
ma per l'albero a chi mi posso rivolgere???E più o meno quant'è la spesa???
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi SiMcarD » 27/03/2009, 22:38

taz.r88 ha scritto:
marino@CarburatoriBG ha scritto:la vvt 1.8 ho visto che monta un siemens microibrida , ne ho fatte un paio via internet per dei miei slave , ma non l' ho mai rullata .....comunque le testimonianze sono le solite , piu grinta ,fluidità , ma nessun grande incremento , quindi stimo il solito 5-7-8- cv .....dipende poi sempre dagli accessori che monti ...



sul 1.8 vvt la eds motorsport ho sentito più di una persona che sn arrivati sui 153-154cv solo di mappa e sblocco airbox ... tra un pò ci vedremo marino così rullerai anche una 1.8 vvt ;) :grazie



E' una cosa imminente o a medio termine? Ci sto facendo un pensiero pure io... 8)
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi taz.r88 » 27/03/2009, 23:05

SiMcarD ha scritto:
taz.r88 ha scritto:
marino@CarburatoriBG ha scritto:la vvt 1.8 ho visto che monta un siemens microibrida , ne ho fatte un paio via internet per dei miei slave , ma non l' ho mai rullata .....comunque le testimonianze sono le solite , piu grinta ,fluidità , ma nessun grande incremento , quindi stimo il solito 5-7-8- cv .....dipende poi sempre dagli accessori che monti ...



sul 1.8 vvt la eds motorsport ho sentito più di una persona che sn arrivati sui 153-154cv solo di mappa e sblocco airbox ... tra un pò ci vedremo marino così rullerai anche una 1.8 vvt ;) :grazie



E' una cosa imminente o a medio termine? Ci sto facendo un pensiero pure io... 8)


ritiro la macchina martedì tempo di fargli il primo tagliandino di controllo ( penso sui 5000km) e gliela porto ...

comunque ho letto + di una volta che il 1.8 vvt è il motore aspirato opel che meglio reagisce alla riprogrammazione della centralina .. in inghilterra in molti l'hanno già fatta e sono arrivati sui 155cv con filtro e candele .. e anche lì comunque consigliano tutti la mappa eds motorsport che la porterebbe a 155cv e 200Nm di coppia spostando il limitatore a 7200rpm .. costa 250€
...


staremo a vedere .. se c riescon gli altri a raggiungere quei risultati marino farà certamente di meglio :mrgreen:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi vittocecco » 27/03/2009, 23:10

taz.r88 ha scritto: spostando il limitatore a 7200rpm ..

Attenzione perché iniziano ad essere regimi "non per tutti i motori"...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 28/03/2009, 14:51

un grazie di nuovo a Marino..
spettacolare la Golf.. 270, 2 hp..
la Polo adesso sembra un altra macchina...

sempre il migliore..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi viper_26 » 28/03/2009, 17:25

CRISTIAN 16V ha scritto:un grazie di nuovo a Marino..
spettacolare la Golf.. 270, 2 hp..
la Polo adesso sembra un altra macchina...

sempre il migliore..


:paura ma che cavolo di golf e' ??? 270 cv :paura :ohoh se' la GTI cosa gli ha fatto oltre alla centralina ? :grazie della polo racconta qualcosa in piu ?
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Capitanobirino » 28/03/2009, 18:22

viper_26 ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:un grazie di nuovo a Marino..
spettacolare la Golf.. 270, 2 hp..
la Polo adesso sembra un altra macchina...

sempre il migliore..


:paura ma che cavolo di golf e' ??? 270 cv :paura :ohoh se' la GTI cosa gli ha fatto oltre alla centralina ? :grazie della polo racconta qualcosa in piu ?


la golf c'è in versione 230hp....

anzi a proposito, cristian sai per caso quanti hp ha rullato da originale?? avete fatto qualche tirata tu e lui per vedere chi ha la meglio???
Ultima modifica di Capitanobirino il 28/03/2009, 18:25, modificato 1 volta in totale.
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 28/03/2009, 18:25

viper_26 ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:un grazie di nuovo a Marino..
spettacolare la Golf.. 270, 2 hp..
la Polo adesso sembra un altra macchina...

sempre il migliore..


:paura ma che cavolo di golf e' ??? 270 cv :paura :ohoh se' la GTI cosa gli ha fatto oltre alla centralina ? :grazie della polo racconta qualcosa in piu ?


Golf GTI V 30 edition, solo con finale InoxCar.. da 230 cavalli a 270.2, 260 Nm a 370 Nm.. insomma una bella bestiola...

la Polo era 1.9 tdi da 100 cavalli a 130.. migliorate entrambe..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi viper_26 » 29/03/2009, 8:21

CRISTIAN 16V ha scritto:
viper_26 ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:un grazie di nuovo a Marino..
spettacolare la Golf.. 270, 2 hp..
la Polo adesso sembra un altra macchina...

sempre il migliore..


:paura ma che cavolo di golf e' ??? 270 cv :paura :ohoh se' la GTI cosa gli ha fatto oltre alla centralina ? :grazie della polo racconta qualcosa in piu ?


Golf GTI V 30 edition, solo con finale InoxCar.. da 230 cavalli a 270.2, 260 Nm a 370 Nm.. insomma una bella bestiola...

la Polo era 1.9 tdi da 100 cavalli a 130.. migliorate entrambe..


urca !che bomba la golf ! 40cv solo di elettronica :paura
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 29/03/2009, 13:53

Capitanobirino ha scritto:
viper_26 ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:un grazie di nuovo a Marino..
spettacolare la Golf.. 270, 2 hp..
la Polo adesso sembra un altra macchina...

sempre il migliore..


:paura ma che cavolo di golf e' ??? 270 cv :paura :ohoh se' la GTI cosa gli ha fatto oltre alla centralina ? :grazie della polo racconta qualcosa in piu ?


la golf c'è in versione 230hp....

anzi a proposito, cristian sai per caso quanti hp ha rullato da originale?? avete fatto qualche tirata tu e lui per vedere chi ha la meglio???


ne ha rullati 223 di cavalli, ma preciso che ha le gomme veramente a fine carriera..
in strada ieri era inguidabile.. pattinava fino in terza a causa delle gomme e della pioggia.. come impressione di guida, e posso dirlo in quanto l'ho guidata per 300 km, è molto piu rabbiosa l'erogazione.. e con l'acqua e le gomme cosi è completamente ingovernabile a pedale a fondo..
comunque è molto molto veloce..
ma come dicevo è un erogazione completamente diversa dalla mia.. poi questa come assetto è completamente originale, l'unica modifica insieme al finale Inoxcar sono quattro Ultraleggera come i miei..
sembrerebbe piu veloce.. ma si dovrebbero provare entrambe, non solo in autostrada..

si dovrebbero provare a fondo.. comunque confermo il parere di Marino che questo è uno se non il migliore 2.0 turbo in circolazione..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti