Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Claudino ha scritto:Ragazzi io sono qui al computer da piú di un´ora ma non ho ancora trovato niente...qualcuno di voi ha rimappato il 1.6 105cv da Marino?I consumi si riducono o aumentano?La spesa in quanto consiste circa?
![]()
![]()
![]()
![]()
Claudino ha scritto:Ragazzi io sono qui al computer da piú di un´ora ma non ho ancora trovato niente...qualcuno di voi ha rimappato il 1.6 105cv da Marino?I consumi si riducono o aumentano?La spesa in quanto consiste circa?
![]()
![]()
![]()
![]()
Carminetor74 ha scritto:Dai 5 ai 7 cavalli, a mio parere ne varrebbe gia' la pena.... Senza fare grosse rivoluzioni e spese, potrebbe montare un bel filtro piu' permeabile e 4 belle candele, tipo Denso; brisk & Co. all'iridio, per produrre un'accensione piu' corposa e quei 5-7CV potrebbero diventare 7-10... Non male su un 1.6 Twinport![]()
![]()
![]()
@ Marino: in che senso Bosh permette di toccare 12-16 mappe e Denso solo 3?
Claudino ha scritto:Carminetor74 ha scritto:Dai 5 ai 7 cavalli, a mio parere ne varrebbe gia' la pena.... Senza fare grosse rivoluzioni e spese, potrebbe montare un bel filtro piu' permeabile e 4 belle candele, tipo Denso; brisk & Co. all'iridio, per produrre un'accensione piu' corposa e quei 5-7CV potrebbero diventare 7-10... Non male su un 1.6 Twinport![]()
![]()
![]()
Io purtroppo non sono un amante dei gran rombi quindi niente filtro o cose del genere, peró se avete altre idee le accetto volentieri (mi piace viaggiare con il silenzio in auto![]()
![]()
![]()
)
vittocecco ha scritto:Claudino ha scritto:Carminetor74 ha scritto:Dai 5 ai 7 cavalli, a mio parere ne varrebbe gia' la pena.... Senza fare grosse rivoluzioni e spese, potrebbe montare un bel filtro piu' permeabile e 4 belle candele, tipo Denso; brisk & Co. all'iridio, per produrre un'accensione piu' corposa e quei 5-7CV potrebbero diventare 7-10... Non male su un 1.6 Twinport![]()
![]()
![]()
Io purtroppo non sono un amante dei gran rombi quindi niente filtro o cose del genere, peró se avete altre idee le accetto volentieri (mi piace viaggiare con il silenzio in auto![]()
![]()
![]()
)
Se si parla di filtro a pannello... la rumorosità praticamente non cambia.
Carminetor74 ha scritto:A meno che non si rifaccia subito dopo una rimappa... perche' sono piu' che convinto che un tale lavoro, piu' che svutare coppia ai bassi regimi non fa!![]()
![]()
Carminetor74 ha scritto:Mi stai dicendo che dopo aver sbloccato l'airbox e solo grazie a quello hai avuto un invremento di coppia e cavalli?
Claudino ha scritto:quindi ragazzi mi consigliate di sbloccare sia l´airbox (cosa a cui avevo giá pensato), mettere il filtro a pannello, candele super performance e la rimappa?
Claudino ha scritto:quindi ragazzi mi consigliate di sbloccare sia l´airbox (cosa a cui avevo giá pensato), mettere il filtro a pannello, candele super performance e la rimappa?
Carminetor74 ha scritto:Dai 5 ai 7 cavalli, a mio parere ne varrebbe gia' la pena.... Senza fare grosse rivoluzioni e spese, potrebbe montare un bel filtro piu' permeabile e 4 belle candele, tipo Denso; brisk & Co. all'iridio, per produrre un'accensione piu' corposa e quei 5-7CV potrebbero diventare 7-10... Non male su un 1.6 Twinport![]()
![]()
![]()
@ Marino: in che senso Bosh permette di toccare 12-16 mappe e Denso solo 3?
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti