di BEPPE GTC » 10/03/2009, 19:24
vincent_73 ha scritto:Scusate ma dopo aver letto decine di pagine su questo argomento ho ancora le idee un po' confuse... Dunque, la mia astra e' una delle prime con il restyling 2007 (ordinata prima del restyling), la radio e' CD30 MP3 black, DELPHI GRUNDIG No:13251055 UCH 70.03.01 AH 26.06.2006.
Sull'etichetta non c'e' nessuna indicazione sui 3 pin che corrispondono all' AUX, mentre ci sono le indicazioni per il telefono (ingresso mono, che funziona) e RSA (L,R, GND e SWC).
Sul connettore, pero', sono collegati i famosi 3 fili ai pin AUX, che arrivano, presumibilmente, fino al posacenere posterire (c'e' infatti il connettore a 3 pin).
Nel menu' della radio (settings o sound, non ricordo), e' presente l'impostazione del volume per la sorgente esterna.
Giocando con il tasto AM/FM non succede niente, e lo stesso applicando un segnale ai pin in questione. Cosa manca per far funzionare l'AUX-in?
Grazie mille!
basta solo farla attivare via tech....te lo dico x esperienza,perchè quando montai l'aux-in sulla gtc restalyng di zaxs,possedeva gia' il connettore al most e ha dovuto solo farla attivare cambiando il codice se nn ricordo male è 12 ma nn vorrei darti un'informazione sbagliata,sicuramente tetteu si ricorda
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]