Mi serviva urgentemente un preventivo di massima (e info varie) per la sostituzione del blocchetto serratura lato guida: nel giro di due minuti il centralino di via Salaria mi ha fatto parlare (telefonicamente) con il reparto Carrozzeria, Ricambi e Banco Ricambi.
Ognuno ha risposto rapidamente e con gentile professionalità (senza quelle antipatiche puntualizzazioni tipo
"si ma prima devo vedere la macchina" oppure
"forse bisogna cambiare tutte le chiavi" -qualcuno mi ha risposto così...) . In meno di 5 minuti ho avuto tutte le risposte:
- posso ordinare (con il CarPass) il blocchetto compatibile con il profilo della chiave originale (110 euro per avere blocchetto + chiave supplementare)
- per la manodopera servirà circa 1 ora e mezza (circa 100 euro)
Informazione ottenuta.
Cliente fidelizzato.
_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/
EDIT: Dopo qualche giorno li ho richiamati, non mi tornava una cosa su quanto mi avevano detto. Per farla breve:
stessa domanda ma
risposta diversa La gentilezza, comunque, è rimasta
Cliente fidelizzato... ma non troppo
_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/