Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
.::Tia::. ha scritto:@ vitto
Guarda ho provato a prenderla solo perchè comunque è una cosa progettata dalla casa madre....quindi in teoria dovrebbe essere testata.....purtroppo....per ora non ho avvertito grossi miglioramenti....forse derivanti dal fatto che ho il collettore imbrattato e non ho potuto pulire la EGR prima della modifica....però ha acquisito maggior tiro e più corposità....anche se il problema ai bassi persiste....però magari a chi ha una macchina con meno km della mia e il collettore abbastanza pulito potrebbe risultare più efficace la modifica....
.::Tia::. ha scritto:Per quanto riguarda la chiusura via mappa, ne avevo discusso con marino....e lui stesso è molto restio a fare questa modifica....in quanto a lungo termine potrebbe portare in ugual modo ad altri problemi....infatti mia ha sconsigliato vivamente tale modifica....
.::Tia::. ha scritto:Per quanto riguarda la chiusura via mappa, ne avevo discusso con marino....e lui stesso è molto restio a fare questa modifica....in quanto a lungo termine potrebbe portare in ugual modo ad altri problemi....infatti mia ha sconsigliato vivamente tale modifica....
andrea1982 ha scritto:L'unica noia del ricircolo escluso a mio parere è quella del maggior tempo che impiega il motore a entrare in temperatura.
vittocecco ha scritto:andrea1982 ha scritto:L'unica noia del ricircolo escluso a mio parere è quella del maggior tempo che impiega il motore a entrare in temperatura.
Anche su questo... se l'apertura dell'EGR abbassa la temperatura di combustione...![]()
.::Tia::. ha scritto:forse c'è la soluzione alle nostre peripezie....oggi vado in alfa a comprare questa piastra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
la fiat l'ha progettata per eliminare i vuoti e i seghettamenti....per 15€ si può provare a farlo
devid astra sw ha scritto:io sono molto combattuto sia nel procedere via software che via lamierino!
però sono più a favore del lamierino!
@carlo
bisogna però vedere se la tua egr è comunque pulita!
stereosonic ha scritto:può un egr sporca, bloccata, limitarmi il tiro ad alti giri?
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite