Corsa D COSMO: mi aspettavo il CdB!

Tutto ciò che riguarda la Opel Corsa

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi sand-blasted » 10/03/2009, 5:43

Carminetor74 ha scritto:Ora, la domanda nasce spontanea: "Si puo' attivare il CdB col solo TID a due righe montato sulla Corsa Cosmo, o bisogna passare al BID a tre righe tipico dell'Astra?


Ma il Bid dell'Astra riesce ad entrare nell'alloggiamento del Tid della Corsa ? Sull'Astra c'è chi ha fatto il "trapianto" di display (dal Tid al Bid) senza problemi ma sulla Corsa credo che le dimensioni dove è alloggiato il Tid non lo consentano...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Carminetor74 » 10/03/2009, 7:54

Oh Sand... alla buon'ora ;)
Si, penso anche io che al contrario dell'Astra un trapianto tra Bid e Tid non sia possibile sulla Corsa... Ma ci sara' un modello di Bid specifico per Corsa, no? Sul depliant c'e'... ma mi pare piu' un Gid! Mi sta anche bene, purche' poi si possa attivare...
Pazzesco! Se penso che di altre marche il CDB c'e' anche sulla versione base... qui sto impazzendo e magari c'e' da sborsare pure un pezzo da 500€ e non c'e' nulla di certo :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ignax » 23/07/2009, 6:43

be nessuno e riuscito a mettere il Gid e farsi attivare il cdb?
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Messaggiodi driego » 23/07/2009, 8:48

Carminetor74 ha scritto:L'impianto Gpl, abbiamo optato per montarlo fra un mesetto, proprio per far si che il rodaggio avvenga a benzina ;) :ciaoz



scusate OT, ma perché volete far fare il rodaggio a benzina??? cs cambia???
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Messaggiodi sand-blasted » 24/07/2009, 2:59

ignax, driego e andr3w

mettete cortesemente le vostre auto in firma ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Carminetor74 » 24/07/2009, 7:38

Per ora niente... Bisognerebbe cambiare il display della Corsa e attivare tutto da tech2!!! Ma siccome la spesa non e' irrisoria (e non e' detto che poi il tutto funzioni), io ho le mie riserve! Per ora bisognerebbe "decifrare" i dati che compaiono dal menù segreto che compare sul contachilometri digitale perche' son sicuro che oltre al regime motore, temperatura e velocita', compaiono anche i consumi ed altri dati!!! Rammento la procedura: premere in rapida successione il tastino di reset del contakm parziale per 4 volte, di cui la quarta, va tenuto per 10 sec! e compare il sottomenu'! ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Railroad » 24/07/2009, 8:44

Carminetor74 ha scritto:Per ora niente... Bisognerebbe cambiare il display della Corsa e attivare tutto da tech2!!! Ma siccome la spesa non e' irrisoria (e non e' detto che poi il tutto funzioni), io ho le mie riserve! Per ora bisognerebbe "decifrare" i dati che compaiono dal menù segreto che compare sul contachilometri digitale perche' son sicuro che oltre al regime motore, temperatura e velocita', compaiono anche i consumi ed altri dati!!! Rammento la procedura: premere in rapida successione il tastino di reset del contakm parziale per 4 volte, di cui la quarta, va tenuto per 10 sec! e compare il sottomenu'! ;)


Mi allaccio: proverò la tua procedura carmi.

Nella corsa di mio fratello, con cd30 mp3, ho visto che tenendo premuto il tasto setting, si sente il classico "bip". Nel bid, si vedono solo i dati della stazione radio (che non so decifrare, anche se a memoria c'era un topic che chiariva cosa volevano dire quei numeri) e nulla più... te hai provato questa procedura?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi ignax » 28/10/2009, 12:49

io vorei tanto mettere il gid, ma alla ope viene 320 euri, un po eccessivo per un semplice display in bianco e nero, se no lo avrei comprato per provarlo, so che il gid e diverso dalla astra, ma e uguale alla meriva, poi non so degli altri
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re:

Messaggiodi ALEANS78 » 05/11/2009, 13:07

Railroad ha scritto:
Nella corsa di mio fratello, con cd30 mp3, ho visto che tenendo premuto il tasto setting, si sente il classico "bip". Nel bid, si vedono solo i dati della stazione radio (che non so decifrare, anche se a memoria c'era un topic che chiariva cosa volevano dire quei numeri) e nulla più... te hai provato questa procedura?

:ciaoz


se premi il tasto setting sulla corsa,dopo il bip devi spingere il pulsante in alto del TID,credo sia quello col simbolo dell orologio!! Allora entri nel sottomenu' del tid,che pero', non da tutte le informazioni che danno le nostre!!!
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi Maino » 26/11/2009, 19:34

Carminetor74 ha scritto:Sabato finalmente la mia Girl ha ritirato la Corsa 1.2 Cosmo Silver lightning con vetri scuri... Molto Bella!!! Guidarla e' veramente un piacere... A parte questo, vengo al dunque: trattandosi di una "Cosmo", mi aspettavo che avesse perlomeno il "Triple info Display" montato addirittura sulla GTC con allestimento Enjoy. Invece no... Il Display e' semplicemente a doppia riga e indica solo, temperatura, data e ora e radio Mp3. Passi che non sia attivo il Computer di Bordo... ma mi aspettavo che si potesse attivare in AM come sulla GTC!
Altra delusione: i comandi al Volante a sinistra, non essendoci il CdB non funzionano, se non per passare dal CD alla radio o all'Aux in... La rotella pertanto e' li' per niente!!! Allora perche' metterla e soprattutto, perche' pubblicizzare e ostentare i tanto agognati "COMANDI AL VOLANTE" quando il 50% degli stessi non hanno funzione alcuna? E' un po' come avere dei tasti morti sulla plancia... mah!!!
Vorrei capire tali incongruenze, visto che addirittura sulla Agila Enjoy e' presente il CdB! :mah :mah :mah


Ciao!
Il display che monta la tua auto è il TID ( Triple Info Display ) ^^
Il motivo dei pulsanti è che per non fare 10 modelli diversi con uno fanno tutto che ci sia o no il CdB o altro.
__________________________________________________________________
Maino e Vale
------------------------------------------------------------------------------------------------
ASTRA H GTC 1.6 TURBO 180 CV
Maino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/10/2009, 17:52
Località: Cremona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180CV

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi ignax » 27/11/2009, 13:16

raga, io ieri ho installato il GID ed funziona benissimo e ho attivato il computer di bordo, bellissimo, sono contento perke io avevo quell'obbrobrio di TID

comunque il computer afrter market si può fare, io sono stato la prima cavia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi sand-blasted » 28/11/2009, 1:29

ignax ha scritto:comunque il computer afrter market si può fare, io sono stato la prima cavia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Buono a sapersi, peccato che ci sia da cambiare totalmente display, altrimenti lo attiverei volentieri anche sulla mia Corsetta :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi Carminetor74 » 02/12/2010, 22:21

Novità? Oggi ho chiamato in Opel... da listino dicono che il Display per la COrsa che permette l'attivazione del Computer di bordo, costa 560€!!! Una follia! E poi asseriscono che non è detto si possa attivare tramite Tech2 perchè (a loro dire), Opel non permette più che certi optionals vengano attivati in after market... :mmmm
Ignax tu che l'hai fatto, ci puoi dire quanto hai speso e qual'è stata la procedura? :thx
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi Angel_Mario » 02/12/2010, 22:57

ragazzi,io sono andato dal meccanico 2 sett. fa e abbiamo provato ad attivare il CDB.dopo 5 minuti esce fuori dall'officina(io ero fuori ad aspettare),e mi disse "non si puo attivare niente".ok.io cosa faccio?aquisto il software tech2 con l'OBD usb V2,istallo tutto sul computer,e via...proviamo a fare qualcosa(non ho mai visto il software in vita mia,ma col computer ci so fare).sorpresa...ho attivato il CDB,il check control,e la chiusura automatica delle porte(quando parcheggi e vai al bar,e dimentichi di chiuderla,si chiude da sola dopo 1 min).allora,cosa facciamo con i meccanici?
4 gg fa....ex astra h my07 1.7cdti 101@130 by CB ed un sacco di a.m......grazie mille

3 gg fa....ex fiesta Titanium 1.4tdci 70 cv my09....bye bye

2 gg fa....ex altea xl Stylance my07 2.0 tdi dsg 140 cv...ciao bye

Ieri...ex opel corsa my00 per lavoro.... durata 6 mesi. ..bye

Oggi...astra J My 10,11 (la July) ST cosmo 1.7 cdti 125 cv, tec.grey,bixeno AFL III,sensori luce e pioggia e parcheggio post.,Dvd 800 Navi,Opel Eye,freno a mano elettrico,Flex Floor,gancio di traino...bella July
Avatar utente
Angel_Mario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/11/2010, 20:43
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125 cv Cosmo
Umore: colorato

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi ignax » 02/12/2010, 23:50

Carminetor74 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ignax ha scritto:raga, io ieri ho installato il GID ed funziona benissimo e ho attivato il computer di bordo, bellissimo, sono contento perke io avevo quell'obbrobrio di TID

comunque il computer afrter market si può fare, io sono stato la prima cavia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ciao Ignazio... Io è da più di un anno che vorrei montarlo alla Corsa della mia ragazza. Mi han chiesto quasi 600€ solo di display senza considerare montaggio e attivazione :paura :mmmm
Oltretutto dicono che non garantiscono ce si possa attivare tramite tech2 perchè oramai già in catena di montaggio si son fatti furbi e cercano di evitare in tutti i modi modifiche dopo l'acquisto (After market appunto)... :mah Tu dove l'hai preso? Hai dritte da darmi? :thx :ciaoz


ciao, si ormai e un anno che ho acquistato il tutto
allora, io avevo il TID e la radia cd30 semplice con i comandi al volante, ho acquistato un GID e il suo stereo con i tastini BD e OK i una corsa OPC, entrambi non sprogrammati,
ho smontato la mia radio e il tid e lo sostituiti con il gid e la sua radio, da subito ha funzionato il computer di bordo, perche era gia programmato nel gid dell'altra corsa opc, senza metere nessun codice,
ho fatto programmare alla opel solo il check control da un ragazzo gratuitamente,
ho pagato entrambi radio e display 350euro di una corsa smontatta e fatta relly,
non ne ha altri quindi evitatemi di contatami per questo, niente mp continuate nella discussione grazie
Ultima modifica di ignax il 03/12/2010, 17:37, modificato 2 volte in totale.
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi Carminetor74 » 03/12/2010, 8:45

ignax ha scritto:...non ne ha altri quindi evitatemi di contatami per questo, niente mp continuate nella discussione grazie


Nom mi sembra di averti contattato in MP per chiederti di procurarmi nulla ed il mio messaggio PRIVATO che hai (indelicatamente) ripostato, ne è la riprova.
Ad ogni modo non capisco questa polemica sull'essere contattato in privato: avendo un PM di norma è probabile che qualcuno prima o poi lo usi, senza (a mio avviso), violare il regolamento. Se nn vuoi essere contattato, specificalo espressamente in firma, così da non creare malintesi in futuro. :ok
Detto questo, grazie per la dritta e torniamo al Topic: ciò significa che in AM sia possibile attivare il GID sulla Corsa così da avere CdB e Check Control. ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi sand-blasted » 03/12/2010, 15:31

Angel_Mario ha scritto:ragazzi,io sono andato dal meccanico 2 sett. fa e abbiamo provato ad attivare il CDB.dopo 5 minuti esce fuori dall'officina(io ero fuori ad aspettare),e mi disse "non si puo attivare niente".ok.io cosa faccio?aquisto il software tech2 con l'OBD usb V2,istallo tutto sul computer,e via...proviamo a fare qualcosa(non ho mai visto il software in vita mia,ma col computer ci so fare).sorpresa...ho attivato il CDB,il check control,e la chiusura automatica delle porte(quando parcheggi e vai al bar,e dimentichi di chiuderla,si chiude da sola dopo 1 min).allora,cosa facciamo con i meccanici?


Ma ti sei accorto che qui si parla della Corsa e non dell'Astra ? :mah
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi ignax » 03/12/2010, 17:43

Carminetor74 ha scritto:
ignax ha scritto:...non ne ha altri quindi evitatemi di contatami per questo, niente mp continuate nella discussione grazie


Nom mi sembra di averti contattato in MP per chiederti di procurarmi nulla ed il mio messaggio PRIVATO che hai (indelicatamente) ripostato, ne è la riprova.

Ciao Ignazio... Io è da più di un anno che vorrei montarlo alla Corsa della mia ragazza. Mi han chiesto quasi 600€ solo di display senza considerare montaggio e attivazione :paura :mmmm
Oltretutto dicono che non garantiscono ce si possa attivare tramite tech2 perchè oramai già in catena di montaggio si son fatti furbi e cercano di evitare in tutti i modi modifiche dopo l'acquisto (After market appunto)... :mah Tu dove l'hai preso? Hai dritte da darmi? :thx :ciaoz[/quote]

scusami ma leggiti ciò che hai scritto, comunque io parlavo in plurale!!! ma vedo che ti sei sentito toccato,

ad ogni modo possiamo continuare con la discussione del corsa
1,3 CDTI 90 CV Sport :o :woot:
Immagine Immagine
Avatar utente
ignax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2008, 17:05
Località: italia

Re: Corsa COSMO... Mi aspettavo il CdB!

Messaggiodi BELFAGOR » 06/12/2010, 10:38

Per ignax e carminetor... allora carminetor ha chiesto dove lo hai preso e non di procurarglielo (da come la leggo io), comunque sia basta polemiche al limite tramite PM direttamente a me (in fondo è il mio ruolo), se non volete PM in generale vi ricordo che esiste un opzione per togliere questa eventualità, in quanto nessuno di noi è obbligato a ricevere PM se non gli desidera.
Detto questo .... ORA continuiamo SOLO con il topic ... :bboni
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

PrecedenteProssimo

Torna a Corsa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite