se mmmvdv non si offende riformulo la domanda.
quanto è la dimensione massima in mm della batteria, in modo da prenderne una che ci sta dentro, anche se di maggior capacità / spunto ?
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ElenciuTwinTop ha scritto:quanto è la dimensione massima in mm della batteria, in modo da prenderne una che ci sta dentro, anche se di maggior capacità / spunto ?
mi sembra che come amperaggio massimo sia la 80AH,come spunto ci saranno delle piu' performanti ....ElenciuTwinTop ha scritto:se mmmvdv non si offende riformulo la domanda.
quanto è la dimensione massima in mm della batteria, in modo da prenderne una che ci sta dentro, anche se di maggior capacità / spunto ?
spydi ha scritto:mi sembra che come amperaggio massimo sia la 80AH,come spunto ci saranno delle piu' performanti ....ElenciuTwinTop ha scritto:se mmmvdv non si offende riformulo la domanda.
Carminetor74 ha scritto:Ric chiedeva le dimensione come ingombro ma anche: "fino a che amperaggi posso arrivare..."
Quindi la risposta di Spydi e' attinente...
Io comunque aggiungerei che e' vero che e' meglio mettere una batteria piu' performante, ma occhio a non esagerare perche' se la capacita' aumenta eccessivamente, l'alternatore deve fare un lavoro gramo per tenerla in carica, riducendo proporzionalmente la durata dello stesso!
ma scusa che sighifica "e' un topic di febbraio"?comunque dico che anche mettendo batterie piu' capienti l'unico rischio cui si va' in contro e' di non avere la batteria sempre carica ma l'alternatore eroga sempre corrente sia con batterie piccole o grandi.ricluss ha scritto:spydi ha scritto:mi sembra che come amperaggio massimo sia la 80AH,come spunto ci saranno delle piu' performanti ....ElenciuTwinTop ha scritto:se mmmvdv non si offende riformulo la domanda.
E' un topic di Febbraio e poi elenciu chiedeva la dimensione come ingombri
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti