Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
150 mila??? Non è tanto?Capitanobirino ha scritto:ragazzi nel mio libretto di uso e manutenzione non c'è il codice del mio motore, lo z20leh il 2.0 da 240hp, la cinghia dopo quanto si fa? 150.000??
metgiazs ha scritto:150 mila??? Non è tanto?Capitanobirino ha scritto:ragazzi nel mio libretto di uso e manutenzione non c'è il codice del mio motore, lo z20leh il 2.0 da 240hp, la cinghia dopo quanto si fa? 150.000??![]()
Io so che si aggira intorno ai 100 mila km ma per precauzione passa in officina a chiedere!!!
metgiazs ha scritto:150 mila??? Non è tanto?Capitanobirino ha scritto:ragazzi nel mio libretto di uso e manutenzione non c'è il codice del mio motore, lo z20leh il 2.0 da 240hp, la cinghia dopo quanto si fa? 150.000??![]()
Io so che si aggira intorno ai 100 mila km ma per precauzione passa in officina a chiedere!!!
martim ha scritto:considerando il motore, 120 cavalli a litro, io la farei non oltre i 100.000
vittocecco ha scritto:metgiazs ha scritto:150 mila??? Non è tanto?Capitanobirino ha scritto:ragazzi nel mio libretto di uso e manutenzione non c'è il codice del mio motore, lo z20leh il 2.0 da 240hp, la cinghia dopo quanto si fa? 150.000??![]()
Anche per il 19DTH è prevista la sostituzione a 150.000 Km o 10 anni...martim ha scritto:considerando il motore, 120 cavalli a litro, io la farei non oltre i 100.000
Fermo restando che "anticipando non sbagli mai"...Secondo me, più che la potenza specifica [che potrebbe essere data, come in questo caso, più dalla elevata pressione sui pistoni (coppia) che dal numero di giri del motore], influiscono (escludendo il materiale della cinghia):
- il regime di rotazione raggiungibile dal motore
- gli accessori trascinati dalla cinghia stessa
- infine (ma non ultimo)... lo stile di guida...
phcaze ha scritto:Bè penso che puoi basarti sugli altri 2.0 tipo z20ler, non dovresti andarci troppo lontano
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti